Arrow, Stephen Amell scrive ad Emily Bett Rickards: “Non saremmo qui senza di te”

01/04/2019 di Redazione

Stephen Amell, volto di Oliver Queen in Arrow, dice addio ad Emily Bett Rickards e alla sua Felicity Smoak.

Lo aveva dichiarato qualche giorno fa Stephen Amell. Prima di poter parlare, prima di poter dire addio ad Emily Bett Rickards e alla sua Felicity, aveva bisogno di qualche giorno per assimilare la cosa. I giorni sono trascorsi, l’attrice volto di Felicity Smoak andrà via al termine della settima stagione di Arrow e queste sono le parole di Stephen Amell, il suo Oliver Queen.

Arrow, Stephen Amell: “Il 3 agosto 2012 è il giorno più importante della storia dello show”

Ha trovato le parole giuste Stephen Amell per salutare Emily Bett Rickards. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’attrice volto di Felicity in Arrow ha lasciato i fan senza parole dichiarando che lascerà la serie al termine della settima stagione (tornerà per il finale di serie?). Dopo aver dichiarato di aver bisogno di tempo, Stephen Amell ha pubblicato un’immagine accanto all’attrice e queste parole:

Per me … il 3 agosto 2012 è il giorno più importante della storia del nostro spettacolo. È stato il primo giorno in cui ho lavorato con Emily. La sua energia e la vivacità che ha dato a Felicity Smoak sono superate solo da ciò che mi ha dato personalmente. E’ una collega che è diventata la mia migliore amica. Quindi, nel primo giorno del nostro ultimo episodio insieme, vorrei che tutti sapessero quanto profondamente apprezzo gli ultimi sette anni. Non saremmo qui senza di te. Ti amo. E non vedo l’ora di vedere cosa farai dopo.

Con queste parole Stephen Amell ha salutato Emily Bett Rickards. Non sappiamo cosa succederà negli ultimi episodi di questa settima stagione di Arrow, non sappiamo in che modo Felicity dirà addio ai fan. Ma siamo certi che le emozioni non mancheranno. Proprio come quelle che ci ha regalato Felicity in questi sette anni.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article