Arrow, Stephen Amell e la conclusione dello show: “Ci stavo pensando”

03/09/2018 di Redazione

Stephen Amell tornerà ad indossare i panni di Oliver Queen nella settima stagione di Arrow. In attesa di scoprire cosa succederà il 15 ottobre, Stephen Amell ha parlato del finale di serie e di cosa vorrebbe per il suo Oliver.

Il 15 ottobre Arrow 7 arriverà sul piccolo schermo. La settima stagione sarà un ritorno alle origini, a ciò che Oliver è stato. Il Team, diviso in questo momento, dovrà cercare di proteggere la città mentre Felicity si troverà a dover affrontare il desiderio di vendetta di Ricardo Diaz. E mentre le riprese proseguono, Stephen Amell ha parlato della conclusione dello show Arrowverse (le parole della CW in merito alla conclusione degli show) e di cosa vorrebbe per il suo Oliver Queen.
arrow

Arrow, Stephen Amell e l’ultima mossa di Oliver Queen

Come immagina Stephen Amell l’ultimo arco narrativo dello show Arrowverse? Ospite del podcast di Michael Rosenbaum (Smalville), Inside of You, Amell si è soffermato sulla fine della storia di Oliver Queen (ComicBook). “Questo è quello a cui stavo pensando: cos’altro deve fare il mio personaggio?“. “Morire” è la risposta di Rosenbaum. “Questa la l’ultima cosa che gli resta da fare“, ha confermato il volto di Oliver Queen prima di rispondere ad una domanda importante: Green Arrow può morire?

Certo, non ha superpoteri. Trovo incredibilmente difficile che possa mai accadere. Non so se qualcuno voglia mettersi all’angolo uccidendo il personaggio che da il nome allo show. L’unica cosa che gli resta da fare – e non ha bisogno di morire per farla – è lasciare un’eredità, perché abbiamo tutti questi altri show che esistono. Quindi, se Arrow va avanti ma senza Oliver Queen, significa che qualcun altro ha assunto il ruolo di Green Arrow… Penso che l’asciare un’eredità sia l’ultima casella rimasta per il personaggio.

Lasciare un’eredità e un volto nuovo a combattere contro nuovi villain. Ma chi potrebbe diventare il nuovo Green Arrow? John Diggle? Roy Harper?
Arrow
Il 15 ottobre un diverso Oliver Queen, in una prigione di massima sicurezza, apparirà sullo schermo. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà e quando e come il personaggio interpretato da Stephen Amell, tornerà ad indossare il cappuccio.
Potrebbe interessarti:
Incomprensioni sul set tra Stephen Amell e Rick Gonzalez

Arrow: Incomprensioni sul set tra Stephen Amell e Rick Gonzalez


E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article