Arrow: Katherine McNamara promette “risposte” sul passato di Blackstar

06/02/2019 di Redazione

Il 150° episodio di Arrow ha riportato Katherine McNamara nei panni di Blackstar. L’attrice tornerà ancora, e alcune risposte la seguiranno.

I flash-forward della settima stagione di Arrow hanno portato molte domande, misteri e ben poche risposta. Ma una delle trame più interessanti è sicuramente quella che include Blackstar (Katherine McNamara) e il suo coinvolgimento nella morte apparente di Felicity (Emily Bett Rickards) 20 anni nel futuro. L’ultima volta che abbiamo visto Blackstar, la donna ha fatto irruzione nella vecchia Arrow Cave insieme a Connor Hawke (Joseph David Jones) mostrando così il suo rancore, o odio, nei confronti dei vigilanti. Cosa è accaduto nel suo passato?

arrow

Arrow, nuove risposte in arrivo sul futuro di Felicity e Blackstar?

Negli ultimi minuti del 150° episodio dello show Arrowverse, Blackstar ha affermato che i vigilanti hanno ottenuto ciò che meritavano essendo un pericolo per Star City. Rovina e sofferenza è toccata in sorte al Team del futuro. Ma la domanda che attende una risposta, adesso, è: perché Blackstar è così anti-vigilante? Katherine McNamara ha anticipato che presto scopriremo di più e che arriveranno alcuni dettagli chiave sul suo passato.

[Tale atteggiamento] dipende da come è stata cresciuta“, ha raccontato McNamara a l’episodio della prossima settimana avrà delle risposte “. Le informazioni che arriveranno saranno legate anche a Felicity e a ciò che le è accaduto? O solo alla vita di Blackstar?

Nuove risposte arriveranno quindi nel prossimo episodio di Arrow in cui il Team dovrà affrontare un serial killer mentre Oliver avrà alcune questioni familiari di cui occuparsi. Felicity è realmente morta nel futuro? Quale ruolo ha avuto Blackstar in ciò che le è accaduto? Non resta che attendere lo scadere di un nuovo conto alla rovescia per capire cosa è accaduto nel futuro e come si muoverà il Team nelle sue nuove vesti.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article