Arrow: Incomprensioni sul set tra Stephen Amell e Rick Gonzalez

30/08/2018 di Redazione

In attesa dell’arrivo di Arrow 7 il 15 ottobre, Sephen Amell racconta quanto accaduto sul set dello show Arrowverse tra il volto di Oliver Queen e Rick Gozalez.

Green Arrow contro Wilde Dog sul set dello show? Un piccolo incidente sul set, come riportato da ComicBook, ha in realtà mostrato il rispetto che Stephen Amell ha nei confronti di Rick Gonzalez. In una recente intervista rilasciata ad “Inside of You”, l’attore ha dichiarato che nonostante il cast di Arrow vada molto d’accordo, possono arrivare della situazioni spiacevoli, delle incomprensioni che, in questo caso, sono state chiarite senza spiacevoli conseguenze.
Volto di Oliver Queen da ormai sette stagioni, Stephen Amell ha un rapporto particolare con il regista e i produttori che lo porta ad andare un po’ sopra le righe in alcune occasioni. In una di queste, è stato però affrontato da Gozalez che non ha gradito l’atteggiamento del protagonista di Arrow.
arrow
Arrow

Arrow, incidente sul set tra Rick Gonzalez e Stephen Amell

Stephen Amell ha raccontato quanto accaduto partendo dal principio. L’incomprensione è nata durante le prove di una scena in particolare in Arrow 6, il ricevimento di nozze di Felicity e Oliver.

Rick Gonzalez ha tenuto un discorso nell’episodio del ricevimento di nozze di Oliver e Felicity […]. Alcune persone passano attraverso un episodio e hanno due o tre righe e stavamo solo parlando: non stavamo nemmeno bloccando la scena. E durante la sua prima lettura del discorso, ho solo fatto una specie di commento irriverente, non ricordo quale, ma era solo un modo per alleggerire l’atmosfera … non ci ho pensato, sono tornato sul set e lui mi ha preso da parte e mi ha detto: ‘Posso parlare con te per favore.’ 

Ho detto di si e lui mi ha detto che fare una battuta del genere in quel modo interferiva con il suo processo. ‘Questa scena e questo episodio sono davvero importanti per me e non ho apprezzato ciò che hai fatto’. E io l’ho ringraziato per avermelo detto. Sono incredibilmente dispiaciuto, non succederà mai più. Mi dispiace tanto, ma soprattutto ti ringrazio tanto per avermelo detto.

Un momento che si è concluso lì, sulla scena, e di cui Stephen Amell ha voluto parlare. Intanto, il cast prosegue le riprese della settima stagione di Arrow (il nuovo poster ufficiale) che arriverà sul piccolo schermo a partire dal 15 ottobre.
Potrebbe interessarti:
Gli eroi dell’Arrowverse nel nuovo video promo

Arrowverse: Gli eroi di The Flash, Arrow e Legends nel nuovo promo | Video


E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article