Arrow: Emily Bett Rickards e l’addio a Felicity Smoak

11/03/2019 di Redazione

Emily Bett Rickards è stata l’ultima a commentare l’arrivo dell’ultima stagione di Arrow e l’addio al Team.

Anche Emily Bett Rickards ha voluto dire addio ad Arrow e alla sua Felicity Smoak, ma non prima di essere riuscita a calmare le emozioni che l’hanno travolta all’arrivo della notizia. Dopo Grant Gustin, che ha ringraziato lo show e omaggiato Stephen Amell, l’attrice volto di Felicity Smoak ha affidato le sue parole al suo profilo Instagram ufficiale.

arrow
Arrow

Arrow, Emily Bett Rickards: “Ho cercato le parole giuste per esprimere ciò che provo”

Le parole di Emily Bett Rickards sono apparse circa 48 ore dopo la notizia della cancellazione di Arrow, che avrà un’ultima stagione composta da 10 episodi. L’attrice ha spiegato che stava “cercando di trovare le parole per dire semplicemente quello che gli ultimi sette anni hanno significato per me, e credo che questa foto lo riassuma“.

Ad accompagnare il post uno scatto del cast al completo nel corso del Comic-Con di San Diego:

Tutti qui sono sfiniti e sorridenti. Tutti qui guardano a casa. L’incredibile mente della mia amica Beth Schwartz porterà Arrow nella sua ottava e ultima stagione inviandola con orgoglio, potere e amore. Senza questo show non avrei incontrato le persone ispirate nella foto qui, né quelle con cui ho lavorato e con cui lavoro ogni giorno. Persone che sono diventate la mia famiglia. Sono entusiasta di vedere cosa c’è in serbo per la storia che stiamo raccontando. Sono eccitata e nervosa. Una combinazione di emozioni che Felicity Smoak vibra frequentemente. Inutile dire che senza gli ultimi sette anni non l’avrei incontrata… Grazie a tutti voi per il vostro grande sostegno, passione e per averci accompagnato in questo viaggio. È grazie a te che ci siamo trovati l’un l’altro.

https://www.instagram.com/p/Buw-dHBF7nD/

Queste le parole del volto di Felicity Smoak pronta per l’ultimo viaggio accanto a Stephen Amell nella speranza di poter rivedere anche quei volti andati via da un po’ per regalare ai fan un degno addio dopo questo “incredibile viaggio“.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article