Arrow, David Ramsey e i mega crossover Arrowverse: “Sono un incubo”

11/06/2018 di Redazione

Uno dei momenti più attesi per i fan di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl è l’appuntamento con il mega crossover Arrowverse. Ma per qualcuno, il momento di girare, può diventare un vero incubo. 

Anche quest’anno, per la stagione televisiva 2018/2019, ci sarà il consueto mega crossover del mondo Arrowverse. Arrow, Flash, le Leggende e Supergirl si ritroveranno insieme per sconfiggere una nuova minaccia. Un episodio che i fan attendono con ansia, e che secondo David Ramsey può trasformarsi in un vero incubo per chi è sul set pronto a girare (CB).
Arrow
Arrowverse

Arrow, David Ramsey e le difficoltà dei mega crossover

Durante un’apparizione all’Oz Comic-Con a Meolburne, in Australia, enutosi questo fine settimana, David Ramsey, volto di John Diggle in Arrow ha raccontato ai fan della difficoltà nel girare il crossover Arrowverse.

Logisticamente, è un incubo.  E ogni anno giurano che non lo faranno mai più e poi lo fanno sempre.

 
L’ultimo mega crossover del mondo Arrowverse, “Crisis on Earth-X”, ha portato la forma del crossover ad un livello successivo rivelandosi più simile ad un film e portando alla rete uno degli ascolti più alti dal 2009. Ma mettere insieme qualcosa di così grande, non è facile secondo David Ramesy. L’attore non è inoltre il primo a parlare della difficoltà che comporta portare sul piccolo schermo i crossover dell’Arrowverse. Marc Guggenheim ha infatti dichiarato che i crossover sono “un lavoro davvero difficile da fare” per la troupe e il cast.

Parliamo sempre di questo… io lo dico sempre, il crossover è un lavoro davvero difficile” ha affermato il produttore.

E’ come entrare nella stanza di una donna che ha appena partorito con il suo neonato ancora in fasce e tu le chiedi ‘allora, che ne dici del prossimo?’

Intanto, nel nuovo mega crossover di quest’anno, “introdurremo un nuovo personaggio. Combatteremo al fianco di Batwoman“. Queste le prime anticipazioni che arrivano direttamente da Stephen Amell, volto di Oliver Queen in Arrow. “Stiamo aggiungendo la città di Gotham” ha proseguito Mark Pedowitz, presidente della CW promettendo un altro evento “pieno di azione“.
Potrebbe interessarti:
Arrow: La settima stagione sarà l’ultima? Parla Emily Bett Rickards

Arrow: La settima stagione sarà l’ultima? Parla Emily Bett Rickards


E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article