Arrow: Beth Schwartz e un possibile spinoff al termine della serie

08/04/2019 di Redazione

L’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima, Emily Bett Rickards non sarà presente e la showrunner Beth Schwartz non esclude la creazione di nuovi spinoff.

Dieci saranno gli episodi dell’ottava e ultima stagione di Arrow in cui non sarà presente Emily Bett Rickards, come annunciato dalla stessa attrice. Di fronte a ciò che sta accadendo, e che accadrà nei prossimi mesi, la produttrice esecutiva dello show, Beth Schwartz, non esclude la creazione di nuovi spinoff. In una recente intervista rilasciata a TVLine, la Schwartz ha parlato della possibilità di portare il futuro nel presente con nuovi show.

arrow

Arrow, in arrivo un nuovo spinoff?

Con la settima stagione di Arrow, i fan dello show sono stati catapultati nel futuro. Qui hanno incontrato Mia, Connor, un William adulto scoprendo alcune importanti rivelazioni in merito al destino di Felicity, Roy e i membri del Team. Ma ciò che i fan si chiedono è: questi episodi stanno lanciando le basi per l’arrivo di uno spinoff con protagonisti proprio Mia, Connor e William?

Sicuramente è stato pensato per far crescere il mondo che avevamo già costruito e per vedere la prossima generazione di ciò che Oliver e Felicity e il nostro team di oggi hanno costruito lavorando così duramente, e vedremo cosa succederà in futuro. Adoriamo quei personaggi e ci piacerebbe vederli andare avanti in qualche modo dopo che lo show è finito.

Adoriamo la nostra storia nel futuro” ha proseguito Beth Schwartz mostrando tutto il suo entusiasmo per la possibilità di portare a galla un nuovo spinoff di Arrow. La speranza dei fan di vedere un nuovo show le cui basi sono lanciate dalla serie madre dell’Arrowverse potrebbero quindi trasformarsi in realtà. Ma ci vorrà ancora del tempo prima di scoprirlo.

arrow

Intanto, nuove risposte potrebbero arrivare dall’episodio della settima stagione di Arrow dedicato a John Diggle e al suo passato. Spartan ritroverà un volto familiare mentre Oliver cercherà ancora di avvicinarsi ad Emiko per portarla accanto al Team. Per Felicity, una nuova e interessante proposta.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article