Arrow: Al via i casting per John Diggle Jr. nel futuro

11/06/2019 di Redazione

La famiglia Diggle sarà al centro dell’ultima stagione di Arrow, soprattutto considerando i nuovi casting in arrivo.

Nella settima stagione di Arrow, i fan hanno conosciuto Connor Hawke (Joseph David-Jones promosso a series regular), il figlio adottivo di Diggle e Lyla. Senza mostrare il suo volto, anche John “JJ” Diggle Jr. ha lasciato qualche informazioni su ciò che accadrà nel futuro. Nei nuovi episodi dello show, dieci in tutto, che andranno a comporre l’ultima stagione, i fan otterranno tutte le risposte. Nuovi casting sono infatti stati aperti per portare a galla il rapporto tra i fratelli Diggle.

Arrow, il futuro del team nell’ultima stagione

Secondo quanto riportato dal sito ComicBook, la produzione dell’ultima stagione di Arrow è alla ricerca di un giovane uomo sui vent’anni circa che presterà il suo volto al figlio naturale di Diggle e Lyla. Nessuna descrizione è ancora stata rilasciata, ma il suo ingresso negli ultimi dieci episodi della serie porterà a galla quelle risposte che ancora mancano in merito al futuro.

Quando JJ si è in qualche modo mostrato nella scorsa stagione di Arrow, i fan hanno ottenuto le prime informazioni: JJ ha finito per odiare la sua famiglia e diventare il leader della banda Deathstroke – una svolta sorprendente quando si considera che Connor è un agente di Knightwatch, un’organizzazione simile ad ARGUS nel futuro di Arrowverse. La famiglia di Diggle e Lyla sarà quindi una parte importante dell’ultima stagione dello show in cui non sarà presente Emily Bett Rickards.

Le prime riprese dovrebbero iniziare tra circa un mese, e solo in quel momento, attraverso anche le immagini dal set, inizieremo a capire cosa verrà raccontato nell’ultima stagione dello show che porterà alla morte di Oliver Queen.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article