Arrow 8: Stephen Amell mostra una frase enigmatica del secondo episodio

16/09/2019 di Redazione

Il 15 ottobre andrà in onda il primo episodio dell’ultima stagione di Arrow. E mentre il conto alla rovescia prosegue, Stephen Amell offre una nuova anticipazioni ai fan dello show

Cosa succederà nell’ultima stagione di Arrow? In che modo i fan diranno addio a Oliver Queen e Stephen Amell che ne ha indossato i panni per otto anni? E proprio l’attore volto di Ollie, in queste ultime ore, ha rilasciato una nuova anticipazioni, decisamente enigmatica, per i fan dello show attraverso il suo account Twitter. Amell ha pubblicato infatti alcune parole che dovrebbero essere tratte dal copione del secondo episodio. La frase è accompagnata dal volto di Oliver Queen.

 

Arrow 8, cosa succederà nel secondo episodio?

Perché… se sbaglio“, queste le parole pubblicate dall’attore volto di Oliver Queen accompagnate dalla didascalia “802”. La frase accompagna quindi i fan verso il secondo episodio dell’ultima stagione di Arrow. Ma a cosa faranno riferimento? Secondo quanto riportato da ComicBook, è probabile che in questo momento, Ollie debba prendere una decisione difficile, e considerando il legame di questa stagione con il mega crossover, le conseguenze di quella scelta potrebbero ricadere su tutto il multiverso (Stephen Amell assente nel finale di serie?).

Intanto, una recente diretta su Facebook, Stephen Amell ha rivelato di essere felice di questi ultimi dieci episodi, nonostante l’assenza di Emily Bett Rickards. “Mai dire mai” aveva dichiarato l’attrice poco dopo l’addio allo show, mantenendo quindi viva la speranza dei fan di poter rivedere Felicity Smoak prima del finale di serie di Arrow.

arrow

Non puoi avere questa stagione di Arrow senza parlare di Mia e Felicity“, ha dichiarato David Ramsey, volto di John Diggle. “Penso che ci siano persino discussioni sul fatto che Emily tornerà. Chi lo sa? Quindi, sai, c’è speranza.” Emily Bett Rickards tornerà per il finale di serie ad indossare i panni di Felicity Smoak? La speranza resta accesa fino all’ultimo addio.

Potrebbe interessarti:

Arrow 8: Una struttura diversa per gli episodi e una nuova introduzione

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article