Arrow 8: Stephen Amell pubblica un nuovo dialogo dall’ultima stagione

04/09/2019 di Redazione

Stephen Amell torna a regalare nuove anticipazioni ai fan in merito all’ultima stagione di Arrow che andrà in onda in America a partire dal 15 ottobre.

L’ottava e ultima stagione di Arrow sarà decisamente emotiva. Come i fan ormai sapranno da tempo, Oliver Queen non tornerà a casa dalla sua famiglia, ma morirà nel tentativo di salvare il multiverso aiutando The Monitor. Lo stesso, ha infatti rivelato molto del destino del personaggio interpretato da Stephen Amell al termine della settima stagione dello show. E proprio Amell, come era già accaduto alcune settimane fa, ha deciso di mostrare ai fan un nuovo dialogo “straziante” dall’ultima stagione.

arrow

Arrow 8, una stagione emotiva per dire addio alla serie

In questi giorni, Stephen Amell, come riportato da ComicBook, ha pubblicato sul suo account Twitter, quello che dovrebbe essere un dialogo di Oliver Queen nell’ultima stagione di Arrow. Una linea che evidenzia ciò per cui sta combattendo: la sua famiglia. “Ho bisogno… della mia famiglia… di vivere. Il che significa … che ho bisogno che questo funzioni“, queste le parole condivisa dall’attore nel tweet. Il mese scorso, Amell ha condiviso alcuni dialoghi della premiere dell’ottava stagione in cui Oliver sembra dire a qualcuno che la ragione per cui non può permettere loro di aiutarlo, è che il loro coinvolgimento comporterà la loro morte – e sarà colpa di Oliver.

Questa volta, l’attore non ha specificato in quale episodio avverrà il dialogo. Lasciando ai fan qualche nuovo dubbio, e nuove domande. Per quanto riguarda la famiglia, gli spettatori non ne vedranno un membro. Emily Bett Rickards ha infatti lasciato lo show al termine della scorsa stagione, ma proprio Stephen Amell ha dichiarato che il pensiero di Felicity, Mia e William guiderà ogni mossa di Oliver.

arrow

Dieci saranno gli episodi che andranno a formare l’ultima stagione dello show e che porteranno Oliver, Felicity, Diggle e il resto del Team alla fine della corsa. La fine della serie coinciderà con il mega-evento “Crisis on Infinite Earths” della The CW, che si svolgerà in cinque episodi tra dicembre 2019 e gennaio 2020, con Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl e Batwoman.

Potrebbe interessarti:

Stephen Amell e la “presenza” di Felicity nell’ultima stagione

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article