Arrow 8: Rivelato il titolo del secondo episodio

24/07/2019 di Redazione

L’ultima stagione di Arrow sarà un ritorno al passato e un viaggio verso il futuro. Bett Schwart, intanto, rivela il titolo del secondo episodio

Poche settimane fa, Bett Schwartz, showrunner di Arrow, ha rivelato il titolo dell’ultima premiere dello show, “Starling City“, mostrando quello che potrebbe essere l’ultima stagione: un ritorno e riferimento al passato prima di concludere l’ultimo capitolo dello show. Ora, in un nuovo post pubblicato su Twitter, ha rivelato anche il titolo del secondo episodio, ritornando a quella che sembra essere una certezza: l’ultima stafione dello show guarderà indietro prima di andare avanti fino alla fine.

https://twitter.com/SchwartzApprovd/status/1153741986307772416

Arrow 8, un ritorno alle prime stagioni nel secondo episodio

Welcome to Hong Kong” è dunque il titolo del secondo episodio di Arrow 8 che andrà in onda in America a partire dal 15 ottobre. Proprio come “Starling City“, anche il titolo del secondo episodio è un richiamo alle prime stagioni. Hong Kong ha anche un grande significato considerando il viaggio fatto da Oliver Queen nel corso della serie.

Dopo essere sopravvissuto al naufragio della Queen’s Gambit, Oliver è arrivato sull’isola di Lian Yu dove è rimasto prima di finire sulla nave Amazo come prigioniero di un uomo di nome Ivo. Alla fine, Oliver, dopo essere riuscito a fuggire, e aver liberato gli altri prigionieri, si è svegliato pochi giorni dopo lontano dall’isola, in un letto, informato nientemeno che da Amanda Waller di essere a Hong Kong.

arrow

La maggior parte delle avventure di Oliver a Hong Kong si svolgono come flashback durante la terza stagione di Arrow e sembra che il secondo episodio della stagione 8 possa finire per esplorare quelle esperienze un po’ di più. Secondo quanto dichiarato da Stephen Amell in una precedente intervista, molto di ciò che accadrà nell’ultima stagione dello show, riporterà i fan “ai più grandi successi della serie“.

L’episodio 1 è un inno alla stagione 1 e l’episodio 2 è un inno alla stagione 3” ha dichiarato l’attore volto di Oliver Queen. E ciò significa anche il ritorno di personaggi importanti che sono apparsi nello show e che, in un modo o nell’altro, hanno portato Oliver fin dove è arrivato (i volti di chi tornerà nel primo episodio dell’ultima stagione).

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Share this article