Arrow 7: Nuovi personaggi in arrivo, la parola a Stephen Amell

18/06/2018 di Redazione

Quando la settima stagione di Arrow arriverà sul piccolo schermo, sarà per certi versi un nuovo show in cui, secondo quanto dichiarato da Stephen Amell, verranno anche introdotti nuovi personaggi. 

Oliver rinchiuso in una prigione di massima sicurezza, Ricardo Diaz ancora a piede libero e l’arrivo di nuovi personaggi. Questo quello che arriverà nella settima stagione di Arrow di cui Stephen Amell è tornato a parlare (ComicBook). In una recente intervista con The Music Australia, il volto di Oliver Queen ha parlato delle nuove sfide che verranno affrontate e dell’aggiunta di personaggi iconici della DC Comics. “Penso che vedrete alcuni personaggi nuovi ed eccitanti nella settima stagione“.

New entry nella settima stagione di Arrow

La serie madre degli show Arrowverse, tornerà sul piccolo schermo il lunedì, dopo Legends of Tomorrow (la sinossi ufficiale della quarta stagione). Alcune settimane fa abbiamo parlato dell’arrivo di nuovi personaggi nello show, tra cui una recluta ambiziosa, giovane e anti-vigilanti presso la SCPD. Un altro ruolo ricorrente da ricoprire è quello di un mago della tecnologia gay che ha alle spalle un passato straziante.
Alcuni hanno ipotizzato che il “mago telematico” potrebbe essere Ted Kord, alias Blue Beetle. E’ inoltre possibile che i nuovi personaggi che arriveranno in Arrow 7 siano collegati a Kate Kane/Batwoman. Con l’introduzione di Batwoman nel prossimo mega crossover Arrowverse, non sarebbe sbagliato pensare all’introduzione di altri personaggi Gotham-centrici.

Andate a pagina due per scoprire quali altre dichiarazioni sono state rilasciate da Stephen Amell su Arrow 7

Share this article