Arrow 7: Nessun lieto fine per Roy Harper al termine della serie?
22/10/2018 di Redazione
Colton Haynes è tornato ad indossare i panni di Roy Harper ed è apparso negli ultimi minuti della premiere di Arrow 7. Cosa è accaduto nella sua vita?
Il passato e il futuro di Roy in Arrow 7
“Vedrete molto di più nel secondo episodio e vedrete che è diventato una persona molto più oscura” ha dichiarato Schwartz all’Hollywood Reporter in una recente intervista.
E’ sicuramente rimasto scottato. Ci saranno molti misteri da rivelare nel corso della stagione su quello che gli è successo in quell’arco di tempo. A quanto pare, non ci piacciono i ‘vissero felici e contenti’.
Roy è sull’isola di Lian Yu e viene rintracciato da un William adulto. Questo è, al momento, tutto quello che i fan sanno sul ritorno di Colton Haynes in Arrow. La presenza di Arsenal (Roy ha con sé tutto l’equipaggiamento) sull’isola, probabilmente da solo, e l’arrivo di William, portano ad una domanda importante: non ci sarà nessun lieto fine per la famiglia Queen?
Secondo quanto precedentemente affermato da Colton Haynes, nessuno riuscirà a capire cosa è accaduto fino a quando non arriveranno le risposte nel corso di questa stagione di Arrow… o della serie. Considerando infatti che i flash-forward andranno avanti per tutta la serie, come dichiarato dalla showrunner Beth Schwartz, dobbiamo supporre che non ci sarà alcun lieto fine per Roy Harper e Thea Queen?
Potrebbe interessarti:
Arrowverse: Scambio d’identità tra Arrow e Flash nelle immagini del crossover | FOTO
Arrowverse: Scambio d’identità tra Arrow e Flash nelle immagini del crossover | FOTO
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia
Fonte ComicBook