Arrow 7: Marc Guggenheim regala una nuova anticipazione ai fan?
10/07/2018 di Redazione
Il cast di Arrow è tornato sul set per iniziare le riprese della settima stagione. Colton Haynes ha raggiunto il gruppo in queste ore mentre Marc Guggenheim stuzzica i fan con un nuovo tweet.
Il Tweet mostra un’immagine ben precisa: un badge per visitare la prigione di massima sicurezza Slabside.
Come pay Oliver a visit… pic.twitter.com/q2kjePCmO1
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) July 9, 2018
Arrow 7: il Team senza Oliver Queen e l’arrivo di Colton Haynes
“Vieni a far visita ad Oliver…” scrive Guggenheim nella didascalia che accompagna l’immagine pubblicata. Molti i fan che si sono soffermati sui dettagli riportati sul badge. Il numero identificativo e la data di emissione e di scadenza. Le date, come riportato da ComikBook, sono importanti poiché sono scritte in formato europeo (giorno-mese-anno) e perché il mese di giugno è composto solo da 30 giorni.
Come riportato dalla trama ufficiale, le cose non saranno semplici per Oliver nei primi episodi di Arrow 7. Il volto di Green Arrow sarà vulnerabile come non era mai accaduto prima e si ritroverà faccia a faccia con molti dei villain che ha messo dietro le sbarre. Ma come farà Oliver ad uscire di prigione e a tornare ad indossare il cappuccio?
Secondo quanto riportato da CBM, la Warner Bros si era precedentemente soffermata sullo sviluppo di ‘Supermax‘, un film la cui trama doveva ruotare attorno ad un Oliver Queen in prigione. Il film prevedeva che Oliver incrociasse sul suo cammino cattivi come Il Joker e Lex Luthor. Ma il progetto non si è mai concretizzato e i fan si chiedono se, su questa trama, si baseranno i primi episodi di Arrow 7.
Intanto, Colton Haynes ha raggiunto il cast dello show Arrowverse ed è pronto ad indossare nuovamente i panni di Roy Harper.