Arrow 7: Katherine McNamara entra nel cast con un ruolo ricorrente
22/09/2018 di Redazione
Ancora una new entry nella settima stagione di Arrow che avrà inizio in America il 15 ottobre. Katherine McNamara si aggiunge al cast con un ruolo ricorrente.
Il Team cercherà di difendere la città senza maschere sul volto, mentre ci sarà una nuova Felicity che si mostrerà come i fan non hanno ancora mai visto. Con un Ricardo Diaz ancora in libertà, Felicity farà tutto ciò che è in suo poter per proteggere William e sé stessa. Intanto, ancora una new entry nella settima stagione di Arrow.
Un ruolo ricorrente per Katherine McNamara nella settima stagione di Arrow
Come riportato da TVLine, Katherine McNamara si aggiunge al cast dello show Arrowverse con un ruolo ricorrente fondamentale. Secondo quanto dichiarato dal sito, l’attrice apparirà durante la prima metà della settima stagione dello show interpretando il ruolo di Maya, “una combattente di strada e ladra a Star City“. La descrizione iniziale – e non ufficiale – ha paragonato il personaggio a Buffy.
McNamara arriva in una stagione, la settima, che si mostrerà come una sorta di ritorno al passato e alle origini di Oliver e alla sua oscurità. Quello che i fan incontreranno nei nuovi episodi, sarà un uomo che dovrà fare delle “scelte morali diverse a causa della posizione in cui si trova“.
La settima stagione dello show arriverà sul piccolo schermo il 15 ottobre. Quanto tempo Oliver resterà in prigione? Cosa succederà quando Ricardo Diaz cercherà di ottenere la sua vendetta?
Potrebbe interessarti:
Arrow 7: Un nuovo Oliver Queen nell’ultimo promo rilasciato | VIDEO
Arrow 7: Un nuovo Oliver Queen nell’ultimo promo rilasciato | VIDEO
E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia