Arrow 7: Katherine McNamara e il misterioso ruolo nella serie Arrowverse

10/11/2018 di Redazione

Katherine McNamara entra nel cast della settima stagione di Arrow e stuzzica i fan dello show Arrowverse con alcune piccole anticipazioni sul suo arrivo. 

Molti sono i misteri da svelare nella settima stagione di Arrow anticipazioni dal prossimo episodio(). Oliver Queen è in prigione e non sappiamo quando uscirà dal carcere di Slabeside, e chi sarà quando tornerà dalla sua famiglia. In città è intanto arrivato un nuovo Green Arrow mentre Diaz continua ad essere un passo avanti al Team. Una serie di flash forward hanno mostrato ai fan un destino oscuro per Star City e per alcuni dei suoi eroi. Inoltre, l’arrivo di Katherine McNamara in Arrow 7 resta ancora avvolto nel mistero.
Arrow

Il ruolo di Katherine McNamara in Arrow 7

L’attrice si aggiunge quindi al cast dello show Arrowverse con un ruolo ricorrente fondamentale. Secondo quanto dichiarato dal sito, l’attrice interpreterà il ruolo di Maya, “una combattente di strada e ladra a Star City“. La descrizione iniziale – e non ufficiale – ha paragonato il personaggio a Buffy e secondo quanto dichiarato dall’attrice:

È una combattente di strada, quindi è una pugile in un club sotterraneo. È cresciuta in un ambiente molto difficile ed è molto il risultato di quell’ambiente, quindi considerando che Clary [il suo personaggio di Shadowhunters] era molto ottimista e speranzosa, Maya è molto realista e una che prima colpisce e poi fa domande. Non è una da sottovalutare. Maya è certamente tosta.

L’attrice avrà un ruolo ricorrente e cruciale nella settima stagione di Arrow. Potrebbe essere il suo il volto dietro il cappuccio del nuovo Green Arrow? O la sua presenza sarà fondamentale nei flash forward?

Ci sono un sacco di segreti che la showrunner Beth Schwartz ha condiviso con me così come il resto del Team. Quello che posso dire è che molto arriverà da questo personaggio. 

arrow
Potrebbe interessarti:
John Barrowman pronto a tornare nei panni di Malcolm Merlyn?

Arrow 7: John Barrowman pronto a tornare nei panni di Malcolm Merlyn?


Fonte CB

Share this article