Arrow 6×14: Scontro tra i due Team e un nuovo nemico

10/02/2018 di Redazione

Il tredicesimo episodio di Arrow 6 è andato in onda. Cayden James è stato sconfitto, e ucciso, ma un ‘nuovo’ nemico attaccherà la città mentre i due Team arriveranno ad un duro scontro. 

Nell’ultimo episodio della sesta stagione di Arrow andato in onda, Oliver è riuscito a fermare Cyden James e consegnarlo alla giustizia. Green Arrow è riuscito ad impedire che la città esplodesse e ha portato davanti agli occhi di James la verità sulla morte di suo figlio. Un video costruito a dover per mettere in ginocchio Oliver Queen e il suo team e il vero villain di questa stagione quasi nascosto nell’ombra.
Arrow 6
Arrow 6

Scontro tra i due team nel nuovo episodio di Arrow 6

La morte di Cayden James, arrivata negli ultimi istanti del nuovo episodio di Arrow 6, ha mostrato ai fan dello show il volto del villain che continuerà a minacciare la città e lo stesso Team ormai completamente distrutto. Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) ha infatti ucciso James e, prima di lui, suo figlio. Conquistare la città e non distruggerla. Questo il piano del villain che il Team Arrow dovrà affrontare dal prossimo episodio intitolato “Collision Course”.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=20&v=GEkw5EVuVw4
Cosa succederà quindi nel nuovo episodio dello show Arrowverse che andrà in onda in America il primo marzo? Quanto tempo impiegherà il Team a scoprire chi ha ucciso il figlio di Cayden James?

Correte a pagina due per scoprire tutte le nuove anticipazioni del prossimo episodio!

Share this article