Arrow 6×14: Scontro tra i due Team e un nuovo nemico

Il tredicesimo episodio di Arrow 6 è andato in onda. Cayden James è stato sconfitto, e ucciso, ma un ‘nuovo’ nemico attaccherà la città mentre i due Team arriveranno ad un duro scontro. 

Nell’ultimo episodio della sesta stagione di Arrow andato in onda, Oliver è riuscito a fermare Cyden James e consegnarlo alla giustizia. Green Arrow è riuscito ad impedire che la città esplodesse e ha portato davanti agli occhi di James la verità sulla morte di suo figlio. Un video costruito a dover per mettere in ginocchio Oliver Queen e il suo team e il vero villain di questa stagione quasi nascosto nell’ombra.
Arrow 6
Arrow 6

Scontro tra i due team nel nuovo episodio di Arrow 6

La morte di Cayden James, arrivata negli ultimi istanti del nuovo episodio di Arrow 6, ha mostrato ai fan dello show il volto del villain che continuerà a minacciare la città e lo stesso Team ormai completamente distrutto. Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) ha infatti ucciso James e, prima di lui, suo figlio. Conquistare la città e non distruggerla. Questo il piano del villain che il Team Arrow dovrà affrontare dal prossimo episodio intitolato “Collision Course”.

Cosa succederà quindi nel nuovo episodio dello show Arrowverse che andrà in onda in America il primo marzo? Quanto tempo impiegherà il Team a scoprire chi ha ucciso il figlio di Cayden James?

Correte a pagina due per scoprire tutte le nuove anticipazioni del prossimo episodio!

Share this article