Arnold Schwarzenegger: L’attore sta bene e ringrazia i fan per il calore dimostratogli

L’ospedale aveva già fatto sapere in una nota che stava bene, ma ora arriva direttamente un messaggio da Arnold Schwarzenegger per tutti i suoi fan!

Il sereno dopo la grande paura per Arnold Schwarzenegger, il grande attore ed ex governatore della California che è stato sottoposto ad un intervento a cuore aperto presso  il Cedars-Sinai di Los Angeles a seguito di alcune complicazioni per la sostituzione di una valvola polmonare.
L’agente di Arnold Schwarzenegger aveva già emesso una comunicazione ufficiale spiegando che l’intervento era programmato e che la star di Terminator era stata assistita da un’equipe di medici per la chirurgia a cuore aperto solo per precauzione.
 
Nelle ultime ore è arrivato anche un  messaggio direttamente da Arnold Schwarzenegger, che ha scherzato come in occasione del risveglio in ospedale ribadendo ai fan che è tornato.

Ecco la traduzione del messaggio per i fan:

“È vero: sono tornato. Me ne sono andato a dormire pensando che mi sarei risvegliato con una piccola incisione, ma invece me ne sono ritrovata una una piuttosto grande, ma – indovinate un po’? – mi sono risvegliato dall’anestesia ed è già qualcosa per cui essere felici e riconoscenti. Grazie a tutti i medici e alle infermiere. E sono davvero colmo di gratitudine per tutti i calorosi messaggi che mi avete mandato”

Continuate a seguirci su TalkyMovie per avere tutte le ultime news sul gossip delle star internazionali!

Share this article