Anya Taylor-Joy a Soho per Edgar Wright

04/02/2019 di Redazione

Anya Taylor-Joy, Edgar Wright insieme per The Last Night in Soho. Questo il titolo del prossimo film del regista di Baby Driver, un horror psicologico ambientato nel pieno centro di Londra. Wright firmerà anche la sceneggiatura, insieme a Kristy Wilson-Cairns, la creatrice della serie Penny Dreadful. Le riprese dovrebbero iniziare quest’estate, con la produzione della Working Title e della Focus Features.

Non è l’unico progetto nel futuro di Edgar Wright. Il regista inglese ha già pronta una prima stesura per il seguito di Baby Driver, con Ansel Elgort ancora al volante. Wright ha confermato a Variety che prima sarà la volta di Last Night in Soho, con protagonista l’attrice sicuramente più sulla cresta dell’onda del momento. Dopo Glass, la Taylor-Joy è attesa in un film di “veri” supereroi, The New Mutants, anche questo dalle atmosfere che si annunciano piuttosto spaventose, la cui uscita è prevista per il 2 agosto negli Stati Uniti (il 15 dello stesso mese in Italia).

L’attrice è anche in trattativa per il primo film da regista di Kristin Scott-Thomas, The Sea Change.

E poi darà la voce a uno degli elfi protagonisti di Dark Crystal: Age of Resistance, l’attesissima serie Netflix che riporterà sullo schermo le creature nate dalla fantasia di Jim Henson e Brian Froud.

Share this article