Animali Fantastici: J.K Rowling ha già iniziato a scrivere il terzo film

Si Animali fantastici: I crimini di Grindelwald arriverà nelle sale a novembre, ma J.K. Rowling già pensa al futuro e ha annunciato di lavorare alla sceneggiatura del terzo capitolo.

Il nuovo capitolo della saga di Animali Fantastici avrà l’arduo compito di non sfigurare dopo il clamoroso successo di pubblico e critica (J.K Rowling,  che ha curato personalmente con il regista David Yates i casting.
Un ruolo centrale quello della Rowling in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, che nonostante sia in corso la fase di post produzione non le ha impedito di guardare al futuro e, come riporta anche Variety, iniziare a lavorare al terzo film dei cinque previsti.

La scrittrice e l’attore protagonista di Animali Fantastici Eddie Redmayne alla premiere

Quando le è stato chiesto cosa sta scrivendo ora, durante un Q&A sul suo sito web ufficiale, la mamma di Harry Potter ha risposto:

Ho appena finito il quarto romanzo di Galbraith, Lethal White, e sto scrivendo la sceneggiatura di Animali fantastici 3. Poi farò un altro libro per bambini. Ho giocato con la storia del mondo magico (extra Harry) per circa sei anni, quindi è arrivato il momento di metterlo sulla carta”.

Una notizia che dimostra come J.K Rowling non si fermi mai e segua in modo meticoloso la saga di Animali Fantastici a cui non ha dedicato romanzi ed è inedita sul grande schermo.

Vai a pagina 2 per scoprire altre info sui prossimi Animali Fantastici!

Share this article