Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, Ezra Miller sul finale “Ho avuto un tracollo”

18/11/2018 di Redazione

Il finale di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald ha lasciato sconvolti alcuni e interdetti altri: ecco qual è stata la reazione di Ezra Miller.

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è uscito nelle sale questa settimana e ha lasciato molto di cui parlare ai fan e alla critica. Se le reazioni sono state contrastanti, è sicuro che ci sono delle scene del film che nessuno di noi dimenticherà facilmente… Ma certi momenti hanno segnato anche i membri del cast!

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald | La reazione di Ezra Miller

Ezra Miller ha infatti raccontato la sua reazione alla scena finale del film (da Cinemablend):

“Ho avuto un serio, serio tracollo, lo sto avendo tutt’ora.”

La pellicola ha incassato circa 26 milioni di dollari al box-office statunitense il giorno della sua uscita. Con altri 74 milioni dal profitto mondiale, è a quota 100. Si tratta di un risultato comunque più basso rispetto a quello totalizzato dal suo predecessore. Per quanto riguarda il gradimento del pubblico, la pellicola ha fatto molto discutere e su Rotten Tomatoes ha totalizzato un punteggio pari al 39%, non molto lusinghiero.
Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, Ezra Miller parla del finale
In Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, ritornano Eddie Redmayne (Newt Scamander), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Katherine Watherston (Tina Goldstein), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Zoe Kravitz (Leta Lestrange) e Ezra Miller (Credence Barebone). Troviamo anche un giovane Albus Silente interpretato da Jude Law. Leggi la nostra trailer!

Share this article