Animali Fantastici, Ezra Miller girerà il terzo film nell’estate 2019 e farà slittare The Flash

Ezra Miller sarà protagonista anche del terzo capitolo di Animali Fantastici le cui riprese sono in programma nell’estate 2019, questo farà slittare i lavori per The Flash di cui l’attore sarà protagonista.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald non è ancora nelle sale ma già abbiamo i primi spoiler sul futuro della saga, che arrivano direttamente da altri progetti in cui sono impegnati i membri del cast. Uno di questi è sicuramente Ezra Miller, il Flash della DC che sarà protagonista di uno standalone. La sceneggiatura del film procede molto a rilento e le riprese non potranno avvenire nella prima metà del 2019, com’era stato inizialmente indicato. Il problema è che, come riporta Variety, nel mese di luglio 2019 dovrebbero partire le riprese del terzo Animali Fantastici ed Ezra Miller sarà ancora tra i protagonisti.
Credence quindi non morirà o uscirà di scena nel secondo capitolo di Animali Fantastici e avremo sicuramente modo di approfondire il suo personaggio in un ulteriore film dei cinque previsti dalla creatrice Nagini (leggi l’ultima intervista di Claudia Kim), che in futuro sarà il serpente legatissimo a Lord Voldemort, ma al momento è la maledictus che sembra avere una particolare affinità con il giovane obscuriale. Due anime tormentate che si sono ritrovate nel trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e che sono destinate a continuare a farlo.
The Flash slitterà per gli impegni di Ezra Miller in Animali Fantastici?

L’attore tiene moltissimo alla saga di Animali Fantastici, tanto che sarebbe stato il primo a porre il veto su due impegni ravvicinati di questa portata pertanto la precedenza sarà data alla saga diretta da David Yates, come d’altronde era già previsto dal suo contratto. La major cinematografica non  rischierà di far slittare il terzo capitolo di un sicuro successo, che ha anche vinto un Oscar con il primo film, per uno standalone molto rischioso su un brand da rilanciare.
La Warner Bros detiene i diritti di entrambe le saghe, quindi sicuramente sorriderà in ogni modo comunque si evolveranno le cose. Non ci sarà alcun  problema se Animali Fantastici farà segnare dei grandi risultati al box-office, The Flash può attendere anche fino al 2021 perché ora per Ezra Miller c’è la magia da vivere.

Share this article