Animali Fantastici: dopo Harry Potter il coreografo Paul Harris anche nella nuova saga? | EXCL

24/06/2018 di Redazione

Abbiamo intervistato a Milano il coreografo Paul Harris, che ha già lavorato alla saga di Harry Potter, aprendo il  mistero in merito un suo ipotetico ritorno in Animali Fantastici.

La saga di Animali Fantastici potrebbe presto vedere un gradito ritorno dal mondo di Harry Potter, con il coreografo Paul Harris che ha “istruito” il cast durante le riprese del quinto film. Abbiamo avuto il piacere d’incontrarlo a Milano, in occasione di una masterclass, durante la quale i fan hanno potuto destreggiarsi nelle mosse rese celebri da Daniel Radcliffe in Harry Potter e da Eddie Redmayne in Animali Fantastici.
I partecipanti hanno potuto anche ricreare il famoso duello tra il preside più amato di Hogwarts, Albus Silente e Lord Voldemort in Harry Potter e L’Ordine della Fenice. Prima della nostra intervista esclusiva Paul Harris ha chiesto a tutto il pubblico se ci fossero delle domande da porgli, aggiungendo:

” Posso rispondere a tutto tranne domande inerenti Animali Fantastici
Paul Harris, Animali Fantastici

Non solo, un attimo prima di svolgere la nostra intervista, anche il suo staff si è raccomandato con noi di non porgli assolutamente nessuna domanda riguardante Animali Fantastici. Come mai tanta segretezza da non poter neppure dare una sua opinione? Cosa ci sarà dietro la sua impossibilità di rispondere alle domande inerenti Animali Fantastici?

Possiamo supporre che possano esistere questioni di natura contrattuale, legate magari solamente alle attività promozionali per i 20 anni della saga di Harry Potter. Ma tutta questa segretezza potrebbe indicare anche un suo possibile coinvolgimento nella saga di Animali Fantastici, e che David Yates si avvalerà di nuovo di Paul Harris per una sua preziosa collaborazione in futuro.
Voi avete amato il duello tra Silente e Lord Voldemort? Se fosse nuovamente coinvolto, cosa potremmo aspettarci da dei nuovi duelli magici orchestrati da Paul Harris in Animali Fantastici? Magari potrebbe essere lui a coreografare il lo scontro epico tra Silente e Grindelwald.

Continuate a seguirci su TalkyMovie per tutte le notizie sulla saga, diretta da David Yates e sceneggiata dalla mamma di Harry Potter J.K Rowling!
 

Share this article