Animali Fantastici: dopo Harry Potter il coreografo Paul Harris anche nella nuova saga? | EXCL
24/06/2018 di Redazione

Abbiamo intervistato a Milano il coreografo Paul Harris, che ha già lavorato alla saga di Harry Potter, aprendo il mistero in merito un suo ipotetico ritorno in Animali Fantastici.
I partecipanti hanno potuto anche ricreare il famoso duello tra il preside più amato di Hogwarts, Albus Silente e Lord Voldemort in Harry Potter e L’Ordine della Fenice. Prima della nostra intervista esclusiva Paul Harris ha chiesto a tutto il pubblico se ci fossero delle domande da porgli, aggiungendo:
” Posso rispondere a tutto tranne domande inerenti Animali Fantastici“
Non solo, un attimo prima di svolgere la nostra intervista, anche il suo staff si è raccomandato con noi di non porgli assolutamente nessuna domanda riguardante Animali Fantastici. Come mai tanta segretezza da non poter neppure dare una sua opinione? Cosa ci sarà dietro la sua impossibilità di rispondere alle domande inerenti Animali Fantastici?
Voi avete amato il duello tra Silente e Lord Voldemort? Se fosse nuovamente coinvolto, cosa potremmo aspettarci da dei nuovi duelli magici orchestrati da Paul Harris in Animali Fantastici? Magari potrebbe essere lui a coreografare il lo scontro epico tra Silente e Grindelwald.

Continuate a seguirci su TalkyMovie per tutte le notizie sulla saga, diretta da David Yates e sceneggiata dalla mamma di Harry Potter J.K Rowling!