Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, Jude Law ai Golden Globes parla del suo Albus Silente

Jude Law ha sfilato sul red carpet dei Golden Globes parlando del suo ruolo di giovane Albus Silente nel nuovo film “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald”.

I Golden Globes hanno visto tra i principali protagonisti anche Jude Law, nominato anche se sconfitto con onore da Ewan McGregor come miglior attore in una mini-serie. La sua prova come Lenny Belardo in “The Young Pope” è stata una delle migliori della sua carriera, ma quella che i fan stanno aspettando con più ansia è sicuramente quella nel sequel “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” in cui presterà il volto ad un giovane Albus Silente. Proprio durante il red carpet dei prestigiosi premi assegnati dalla stampa estera di Hollywood Jude Law è stato intervistato da Entertainment Tonigh e ha svelato un retroscena:

“Sai cosa ho fatto? Mi sono seduto in una stanza per un pomeriggio con J.K. Rowling, e ho ascoltato le sue straordinarie parole di saggezza. È stata così gentile da condividere con me tutta la storia passata e le sue future speranze per questo giovane personaggio e davvero questo mi ha messo sulla strada giusta. Ho solo fatto quello che mi ha detto la scrittrice in persona”.

L’aiuto dunque per Jude Law per prepararsi al meglio all’iconico ruolo in “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” è arrivato proprio dalla mamma di Harry Potter. Una confessione particolarmente importante in una serata dedicata al movimento “Time’s Up” con il quale le donne hanno gridato con forza basta agli abusi sul posto di lavoro nel mondo dello spettacolo.

 

Share this article