Animali Fantastici 2: Newt Scamander e Albus Silente in una nuova immagine ufficiale

12/07/2018 di Redazione

Newt Scamander e Albus Silente sono i protagonisti di una nuova immagine ufficiale di Animali Fantastici 2 – I Crimini di Grindelwald!

 
 
Per la gioia di milioni di fan in tutto il mondo, Entertainment Weekly nelle ultime ore ha pubblicato in esclusiva assoluta una nuova immagine ufficiale di Animali Fantastici 2 – I Crimini di Grindelwald. Il secondo capitolo si svolgerà pochi mesi dopo il termine del primo film, nel 1927, con Gellert Grindelwald che è scappato dal carcere e ha iniziato a reclutare adepti per allevare maghi purosangue allo scopo di governare i No-Mag. L’unico che potrebbe essere in grado di fermare Grindelwald è il mago che una volta era il suo migliore amico, Albus Silente, ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che un tempo aveva sventato i piani di Grindelwald, il suo ex studente Newt Scamander.
Animali Fantastici
Animali Fantastici 2: Il giovane Newt Scamander in una nuova immagine ufficiale

Ed è proprio quest’ultimo, il protagonista della nuova immagine ufficiale del film. Il personaggio viene raffigurato da giovane, come qualsiasi studente di Hogwarts, mentre stringe goffamente una bacchetta in mano. Impossibile non notare la presenza di Jude Law nel ruolo del futuro preside della scuola di magia, Albus Silente, nei panni di un semplice insegnante che permette ai propri studenti di eseguire incantesimi pericolosi e probabilmente proibite dal Ministero della Magia.

Animal Fantastici 2 vedrà nel cast Eddie RedmayneJude Law, Johnny DeppKatherine WaterstonDan FoglerAlison SudolEzra MillerZoë KravitzCallum TurnerClaudia KimJessica WilliamsWilliam NadylamKevin GuthrieCarmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.
Scritto da J. K. Rowling e diretto da David Yates, Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald uscirà nelle sale italiane il prossimo 15 novembre 2018, distribuito dalla Warner Bros.
Potrebbero interessarti anche:

Share this article