Angel, David Boreanaz: “Potrebbe esserci qualche novità in arrivo”

21/03/2019 di Redazione

Si avvicina un importante anniversario per “Angel” e David Boreanaz ci anticipa che qualcosa potrebbe bollire in pentola.

Dopo la notizia del revival di “Buffy l’ammazzavampiri” (che potrebbe avere una protagonista afroamericana), ci sono buone nuove anche per i fan di “Angel”, l’amato spinoff della serie con David Boreanaz come protagonista.

Secondo quanto riporta Tv Line, mentre era ospite al programma “The Talk”, David Boreanaz ha anticipato che potrebbero esserci dei piani per commemorare il ventesimo anniversario di “Angel” il prossimo autunno.

“Angel” sta per compiere 20 anni, ed è fantastico aver fatto parte di una serie come quella. È da lì che è iniziata la mia carriera come attore e amo quel personaggio. Quindi sì, posso anticipare che potrebbe esserci qualche novità all’orizzonte, ma non voglio dire molto. Il ventesimo anniversario cadrà in autunno, e qualcosa potrebbe bollire in pentola.

Angel

A cosa potrebbe riferirsi Boreanaz? Magari il cast di “Angel” si riunirà dopo tanto tempo per un photoshoot speciale, come è successo già per altre serie.

Angel: L’opinione di David Boreanaz sul revival di “Buffy l’ammazzavampiri”

La scorsa estate è stato annunciata l’intenzione della 20th Century Fox TV di creare un revival di “Buffy l’ammazzavampiri”, e molti fan non hanno reagito in maniera positiva. David Boreanaz ha invece appoggiato il progetto, dicendosi anche favorevole a una nuova versione di Angel, interpretata da un altro attore.


Andiamo ragazzi, è una cosa bella, accettiamola. Sono davvero felice per loro. Vogliono accogliere una nuova generazione, qualcosa di nuovo. Tutti vogliono il vecchio, vogliono tornare indietro, lo posso capire. Volete vederci di nuovo in quei ruoli, ed è grandioso, è forte, ma le cose cambiano, le storie evolvono e il tempo passa. Credo che un reboot come questo sia una fantastica opportunità per mostrare com’è la società di oggi, cosa possiamo fare con la tecnologia. Come si possono esplorare quelle relazioni con qualche tipo di metafora. Sono totalmente favorevole, credo sia fantastico. Buon per loro. Spero che [la nuova serie su”Buffy”] cresca ed abbia successo, e faccia quello che deve.

Angel


“Angel” ha debuttato sulla WB il 5 ottobre 1999, ed è andato avanti per 5 stagioni, per un totale di 110 episodi. Oltre a David Boreanaz nel ruolo di Angel, hanno fatto parte del cast Charisma Carpenter, Alexis Denisof, J. August Richards, Amy Acker, James Marsters, Mercedes McNab, Glenn Quinn e Andy Hallett.

In attesa di nuove informazioni su “Angel”, continuate a seguirci su Talky! Series.

Share this article