Andrea Bocelli e Ed Sheeran: Online il videoclip di “Amo soltanto te” Video

27/02/2019 di Redazione

Il sodalizio artistico tra Andrea Bocelli ed Ed Sheeran si fortifica ancora di più e pubblicano “Amo soltanto te”.

Andrea Bocelli, artista italiano di fama internazionale negli ultimi anni ha stretto numerose e ricche collaborazioni, soprattutto con artisti stranieri. Tra tutte ricordiamo quella con Ariana Grande (con Dua Lipa. Il caro Andrea Bocelli però sembra aver stretto un legame particolare con il cantore d’amore straniero per eccellenza Ed Sheeran. Infatti dopo il primo successo dello scorso anno “Perfect Symphony”, tornano con “Amo soltanto te”.

Da oggi infatti è online il videoclip ufficiale del brano che vede protagonisti Andrea Bocelli e Ed Sheeran in miniatura. Nel videoclip Ed Sheeran ed Andrea Bocelli raccontano una storia d’amore attraverso gli occhi di due bambini che altri non sono che loro stessi. Il video ha già riscosso moltissimo successo, tanto da aver superato il milione di visualizzazioni. la coppia Andrea Bocelli – Ed Sheeran dunque è sinonimo di successo e garanzia. D’altronde sono due capisaldi della Musica. Il primo è un talento, portavoce italiano in tutto il mondo, l’altro è un fenomeno discografico che ha rivoluzionato la discografia stessa.

Tiziano Ferro è co-autore del brano

Andrea Bocelli ed Ed Sheeran sono una coppia vincente, ma in “Amo soltanto te” c’è anche lo zampino di Tiziano Ferro. Infatti Ferro, cantore dell’amore italiano si è unito ad Ed Sheeran per scrivere il testo di questo bellissimo brano. Insomma chi meglio di loro poteva scrivere una canzone d’amore? ad impreziosire il tutto la splendida e unica voce di Andrea Bocelli. Ricordiamo che “Amo soltanto te” è contenuto in “Sì”, l’ultimo album di Bocelli. Chissà se in futuro Andrea Bocelli ed Ed Sheeran ci regaleranno nuove canzoni insieme… un vecchio detto recita: “non c’è due senza tre”!

Videoclip Ufficiale “Amo soltanto te” – Andrea Bocelli ft. Ed Sheeran
Share this article