Ammonite: Kate Winslet e Saoirse Ronan insieme nel film

15/12/2018 di Redazione

Kate Winslet e Saoirse Ronan saranno due amanti nel nuovo film Ammonite

Due delle attrici delle più famose del cinema faranno parte di Ammonite. Kate Winslet e Saoirse Ronan saranno infatti le protagoniste del film romantico d’epoca scritto dall’autore/regista de La terra di Dio (God’s Own Country) Francis Lee.
Il prodotto segna la prima collaborazione tra le due che nel racconto presteranno il volto a due amanti. Secondo quanto riportato da IndieWire, per Deadline la storia è “ambientata nel 1820 e segue un’improbabile relazione amorosa tra la paleontologa Mary Anning e una donna londinese a cui si ritrova inaspettatamente a fare da bambinaia”.

Il debutto cinematografico di Lee con La terra di Dio (God’s Own Country) è stato un discreto successo quindi non ci resta che aspettare di vedere come sarà questa nuova opera.
I produttori de Il discorso del re Iain Canning ed Emilie Sherman insieme al produttore di Lady MacBeth Fodhla Cronin O’Reilly lavoreranno al progetto. La See-Saw Films di Canning e Sherman ha sviluppato il prodotto con BFI e BBC Films.
Il Premio Oscar Kate Winslet ha recentemente terminato il suo impegno con Piccole Donne riunendola con la regista di Lady Bird Greta Gerwig e in cui collabora anche con Emma Watson e Meryl Streep.

La produzione di Ammonite inizierà a marzo. Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire di più su questo nuovo racconto? In attesa di farlo restate sempre aggiornati su questo e tutti gli altri film continuando a rimanere connessi su Talky Movie. Non dimenticate di passare sulla nostra pagina facebook e cliccare sul bottone del mi piace!

Share this article