American Horror Story 8: Sarah Paulson parla di Apocalypse
12/09/2018 di Redazione
American Horror Story 8: Sarah Paulson parla di Apocalypse, la nuova stagione in onda da questa sera negli USA
Negli USA l’ottava stagione di American Horror Story andrà in onda a partire da questa sera su FX, ecco cosa ha raccontato Sarah Paulson riguardo il nuovo capitolo della serie. Come già sappiamo, Apocalypse si svolgerà in un futuro non molto lontano e sarà un un cross-over tra la prima stagione Murder House e la terza Coven. Sembra quindi quasi essere un regalo per i fan, che in questa nuova storia ritroveranno alcuni dei loro personaggi preferiti. Tra questi proprio due a cui ha prestato il volto la Paulson – che le hanno fatto ottenere le nomination agli Emmy.
“Questa cosa non mi mette sotto pressione, anzi, è eccitante perché è come ritrovare un vecchio amico” ha spiegato l’attrice all’Hollywood Reporter. “La cosa speciale di questa serie è che ogni anno è come ripartire da zero. Non riprendiamo mai da dove eravamo rimasti e questo è elettrizzante. A volte però ci possono essere dei momenti in cui senti di non aver finito con un determinato personaggio e di dover quindi tornare a rivisitare qualcosa”.
Oltre ai due suoi personaggi già conosciuti, Sarah Paulson ne interpreterà anche un altro ed è questa la sua grande sfida. “Quando stavo facendo Sally in Hotel, stavo anche facendo Marcia Clark (in American Crime Story) allo stesso tempo – ma erano in due spettacoli diversi e in due set diversi. Avevo anche interpretato Billie Dean Howard e Sally nello stesso episodio in Hotel, ma non lo abbiamo girato nello stesso giorno” ha continuato. “Questa invece è la prima volta che ho girato due dei personaggi che sto interpretando lo stesso giorno. Anche se non interagiscono tra loro, ne ho girato uno al mattino e un altro la sera. Girare in tutto 3 personaggi è un’esperienza un po’ extracorporea”.
Un’altra novità per la serie sarà Cody Fern nel ruolo di Michael Langdon (il bambino di Murder House).
“Cody Fern è un attore davvero straordinario” ha detto Sarah. “Lavorare con lui è stato davvero emozionante e divertente. Per me, questa stagione sarà un po’ come uno speciale All-Star. È quasi come un album di grandi successi o qualcosa del genere.”
Nel frattempo American Horror Story è stato appena rinnovato per una decima stagione e a Sarah Paulson piace scherzare dicendo che vorrebbe lavorare a questo show fino ai 95 anni. Non conosce i piani di Ryan Murphy né per quanto riguarda la serie né per quanto riguarda i suoi ormai molteplici personaggi, quello che è certo è che “si noteranno i segni delle mie unghie sul muro perché se mai dovessero dirmi di andar via mi dovrebbero trascinare con la forza”.
Share this article