American Horror Story 9: Billy Eichner non ci sarà

26/06/2019 di Redazione

Altre news sul cast di American Horror Story 9, ecco cosa sappiamo  

Abbiamo il Giffoni Film Festival il prossimo 23 luglio – un’altra star ha confermato che non parteciperà a 1984. Si tratta di Billy Eichner.
Lo standout delle stagioni 7 e 8 non sarà presente nel nuovo show a causa di altri impegni che non gli hanno permesso di essere libero per lavorare ad American Horror Story 9. L’artista è stato ingaggiato come doppiatore per il live action Disney de Il Re Leone di Jon Favreau.

Tra gli attesi ritorni invece ci sarà Emma Roberts mentre tra le nuove aggiunte vedremo il campione delle Olimpiadi Invernali Gus Kenworthy. Per quanto riguarda il resto del cast non è stato svelato ancora nulla; probabilmente vedremo ancora Sarah Paulson (l’unica attrice sempre presente dalla prima stagione) e magari anche Cody Fern ma per adesso non si hanno conferme.
Vincitrice di numerosi Emmy e Golden Globe, AHS è una serie tv antologica – in onda dal 2011 – che ha dunque sempre raccolto riscontri positivi da pubblico e critica.
Che cosa ne pensate di American Horror Story 9? Vi ispira 1984? Fatecelo sapere commentando l’articolo o usando le nuove reaction!
La nuova stagione dello show tornerà il 18 settembre. Appuntamento sempre su FX.
In attesa che arrivi il momento della tanto attesa nuova stagione, restate sempre aggiornati su AHS 9 rimanendo connessi sul nostro portale. Su Talky Media troverete anche molte altre notizie su cinema, musica e tanto ancora. Non dimenticate di seguirci sui principali social network e di lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook!

Share this article
window._taboola = window._taboola || []; _taboola.push({ mode: 'thumbnails-b', container: 'taboola-below-article-thumbnails', placement: 'Below Article Thumbnails', target_type: 'mix' }); -->