Amazon Prime Video: Tutte le novità in catalogo da Gennaio 2019
22/12/2018 di Redazione
Ecco tutte le novità del catalogo di Gennaio 2019 di Amazon Prime Video
Amazon Prime Video | THE GRAND TOUR
Colpi di scena ed esplosioni assicurati per una nuova stagione ancora più sorprendente. I tre amici viaggeranno attraverso splendidi scenari, testando le macchine più incredibili del mondo e rispondendo a domande che nessuno ha mai posto loro.
Sappiamo che la serie Amazon Prime Original è stata rinnovata per una quarta stagione in cui potremo vedere Clarkson, Hammond & May lasciare la tenda-studio per avventurarsi nei tanto amati road trip.
Inoltre, Jeremy, Richard, James e Andy hanno aperto una discussione, ognuno individualmente, per apportare nuovi contenuti al catalogo di Amazon Prime Video.
Serie Tv disponibili nel catalogo di Amazon Prime Video da Gennaio 2019
Agent Carter – le prime due stagioni dal 7 Gennaio
The Romanoffs – in versione doppiata dall’11 Gennaio
Creata da Matthew Weiner (ideatore di Mad Man e vincitore di 9 Emmy Award), la serie è approdata sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video il 12 Ottobre in lingua originale. Gli episodi si concentrano sulla storia di 8 personaggi che ritengono di essere i discendenti della famiglia reale russa da cui prende appunto il nome la serie.
Modern Family– la sesta, la settima e l’ottava stagione dal 17 Gennaio
Modern Family racconta le vicende di una famiglia allargata che decisamente non corrisponde ai canoni tradizionali. Esilarante e piacevole, la serie è già presente nel catalogo Amazon Prime con le prime cinque stagioni.
Il catalogo di Amazon Prime Video si arricchirà ancora di due nuovi contenuti per bambini, entrambi proposte di DeaKids:
- X Makers – la prima stagione da Gennaio
È il programma televisivo che ha segnato il ritorno di Giovanni Muciaccia (Art Attak). X Makers è la nuova proposta per bambini che si pone l’obiettivo di farli avvicinare sapientemente al mondo della tecnologia grazie al supporto di un fisico e di alcuni robot.
- Help Kitchen – la prima stagione da Gennaio
Spyros, vincitore di MasterChef Italia nel 2011, conduce un programma che si pone l’obiettivo di avvicinare i ragazzi all’alta cucina: i bambini chiederanno, infatti, l’aiuto di Spyros per farsi perdonare in un modo originale per alcune marachelle compiute.
Inoltre, ricordiamo che il 6 Gennaio 2019 si terrà a Los Angeles la 76esima cerimonia dei qui puoi trovare alcuni riferimenti alla serie), Homecoming è, invece, un nuovo dramma che vede come protagonista la fantastica e pluripremiata Julia Roberts.