Alyson Hannigan firma per un nuovo Pilot della ABC

02/03/2018 di Redazione

TV Line annuncia il ritorno di Alyson Hannigan in una nuova serie televisiva, che sarà una sitcom  targata ABC

Un altro membro del cast di How I met your Mother è pronto a tornare in TV. Dopo Neil Patrick Harris con la seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi prevista per il 30 Marzo, Josh Radnor debutterà settimana prossima sul canale NBC con la serie TV Rise, Cobie Smulders è ormai conosciuta in tutto il mondo per il suo ruolo di Maria Hill negli Avengers, ecco che anche Alyson Hannigan fa il suo rientro nella scena
Alyson Hannigan
Alyson Hannigan

la notizia arriva direttamente da  TV Line annunciando la firma di Alyson Hannigan per un ruolo in un Pilot di una nuova Comedy targata ABC che ha come produttore esecutivo nientemeno che Kerry Washington (Olivia Pope in Scandal). Questa potenziale serie si intitolerà Man of the House (l’uomo di casa) e viene descritta come un’ ibrida sitcom, si baserà sulla vita di  due sorelle che hanno entrambe divorziato di recente, hanno deciso di trasferirsi insieme, per crescere i loro figli sotto lo stesso tetto. Il figlio maggiore è anche l’unico maschio in casa e dovrà capire come far fronte ad un mondo in cui è completamente circondato da femmine.

Che ruolo andrà ad interpretare Alyson Hannigan in questo nuovo Pilot?

Per ora siamo a conoscenza del fatto che il personaggio di Alyson Hannigan si chiamerà Jessie, e sarà una delle due sorelle. Un’ assistente sociale che non ha superato il fatto di essere stata lasciata dal marito, ha due figli, un maschio adolescente ed una figlia più piccola. Contro il suo miglior giudizio, decide di trasferirsi insieme ai figli nella casa di sua sorella Charli,  Quest’ultima ha a sua volta una figlia, che sembra essere molto cattiva.

Alyson Hannigan
Alyson Hannigan

L’episodio pilota è stato scritto da Vijal Patel  (The Mayor) e Frank Pines (Baby Daddy) con Gail Berman, Joe Earley e Pilar Savone come produttori esecutivi  insieme a Kerry Washington. E voi, cosa ne pensate di questo nuovo pilot con Alyson Hannigan?

Share this article