Alvaro Soler: Il 20 giugno sale sul palco del Sounds Best

18/06/2019 di Redazione

Alvaro Soler salirà sul palco del Sounds Best di Frosinone il 20 giugno. Ecco tutte le informazioni.

Il 20 giugno sale sul palco del Sounds Best di Frosinone Alvaro Soler, fuoriclasse internazionale, che farà scatenare il pubblico del Benito Stirpe sui ritmi latini che hanno conquistato l’Italia.

A soli 28 anni, l’amatissimo artista catalano Alvaro Soler, può vantare più di 30 dischi tra oro, platino e diamante in tutto il mondo e 390 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube dove i suoi video hanno collezionato oltre 1 miliardo views.
“Mar de colores” è il titolo del secondo album uscito lo scorso settembre che segue il fortunatissimo debutto di “Eterno Agosto“, disco di platino in Italia che è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive.

“La Cintura” è il primo singolo estratto dall’album seguito da “Ella”, una ballad ricercata, emotiva ed emozionante. Con “La Cintura” Alvaro Soler ha portato a quota 5 il numero dei suoi successi, dopo “El Mismo Sol” (6 dischi di platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “Sofia” (8 dischi di platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “Libre” (platino) e “Yo Contigo, Tú Conmigo” (platino).

Il singolo certificato 3 volte platino in Italia e ai vertici delle classifiche di tutta Europa, ha totalizzato oltre 185 milioni di stream su Spotify e più di 150 milioni di views su YouTube, raggiungendo la Top 5 di Earone, classifica dei brani piu programmati dalle radio italiane, la #2 della classifica FIMI GFK dei singoli più venduti in Italia a la Top 5 della classifica di Spotify Italia che rileva i brani più ascoltati nel nostro Paese.

Alvaro Soler: Anche Fedez presente all’evento

Una settimana dopo, 27 giugno 2019, sarà presente anche Fedez. E’ corsa al biglietto per i due attesissimi Frosinone.

Share this article