Aldo, Giovanni e Giacomo annunciano un nuovo film

20/02/2019 di Redazione

Il trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo non si scioglie e, anzi, annuncia il nuovo film 

Erano sempre più insistenti le voci che circolavano sul presunto scioglimento del divertentissimo trio. Aldo, Giovanni e Giacomo hanno però rassicurato tutti i loro sostenitori. Oggi, infatti, sulla loro pagina fan di facebook è apparso un post in cui i comici hanno tranquillizzato tutti scrivendo che, sebbene ultimamente i tre si siano dedicati ad alcuni progetti personali, sono pronti a tornare insieme sulle scene.
Dai festeggiamenti per l’anniversario dei 25 anni di carriera, infatti, Giovanni ha scritto un libro, Giacomo uno spettacolo teatrale e Aldo un film di cui è lui stesso il protagonista.
La nuova pellicola in cui il trio recita insieme, però, è già pronta. Non c’è quindi da preoccuparsi e, nonostante abbiano ironicamente consigliato di non dirlo a nessuno, si sa già anche chi sarà il regista. Si tratta di un amico di vecchia data ossia Massimo Venier.
Il divertimento non è dunque mancato neanche in questo speciale annuncio che è accompagnato da un meme in cui Aldo, Giovanni e Giacomo si rivelano autoironici e scherzosi come sempre.

Aldo, Giovanni e Giacomo | Il trio annuncia sui social il nuovo film

Cari amici, abbiamo letto tutti i vostri commenti e urge lo spiegone: per celebrare i nostri 25 anni insieme (nel 2016)…

Gepostet von Aldo, Giovanni e Giacomo am Mittwoch, 20. Februar 2019

Pronti a questo nuovo progetto? Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Fatecelo sapere commentando online il nostro articolo!
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Aldo, Giovanni e Giacomo e tutte le altre news sul mondo del cinema rimanete connessi su Talky Media! Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram e di cliccare sul bottone del mi piace della nostra pagina facebook!
Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli su argomenti simili:

Share this article