Aladdin: Ecco un primo frammento della canzone di Naomi Scott

17/03/2019 di Redazione

È stato rilasciato online un primo pezzetto della nuovissima canzone di Aladdin interpretata da Naomi Scott 

Sebbene le canzoni originali di Aladdin saranno presenti anche nel nuovo live-action di prossima uscita, questa nuova opera della Disney includerà anche due inediti. I nuovi brani, composti appositamente per il film, sono stati creati dallo storico compositore Alan Menken insieme a Benj Pasek e Justin Paul (LaLaLand).
Uno dei pezzi sarà cantato da Mena Massoud mentre l’altro, intitolato Speechless, sarà un assolo per la Principessa Jasmine di Naomi Scott.

Aladdin | Un primo pezzetto della canzone Speechless

https://www.instagram.com/p/BvDH1FtntRh/
Parlando con USA Today, Naomi Scott ha descritto la canzone della sua Jasmine come un manifesto coraggioso che le ha dato la forza di parlare al popolo di Agrabah.
Nel cast del film troviamo, oltre che appunto Naomi Scott (Jasmine), anche Will Smith (il Genio), Mena Massoud (Aladdin), Marwan Kenzari (Jafar), Numan Acar (Hakim). Inoltre, il remake live-action include nuovi personaggi creati appositamente per il film interpretati da Billy Magnussen (Game Night) e dall’ex comica di Saturday Night Live Nasim Pedrad.
La sceneggiatura è scritta da John August (Big Fish) e Vanessa Taylor (Game of Thrones).
Il nuovo Aladdin, co-scritto e diretto da Guy Ritchie, sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi dal prossimo 24 maggio 2019 mentre in quelle italiane un paio di giorni prima. Appuntamento quindi al 22!
Siete curiosi di vederlo? Fatecelo sapere commentando l’articolo!
In attesa di seguire queste nuove avventure al cinema continuate a rimanere connessi sul nostro sito. Seguiteci su Talky Movie per restare sempre aggiornati su questo e su tanti altri film ma non solo. Non dimenticate di cliccare sul bottone del follow dei nostri profili sui principali social network e di lasciare un mi piace alla pagina su facebook!
Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli sullo stesso argomento:

Share this article