AD ASTRA: Luca Parmitano “vedremo il film nello spazio”

20/07/2019 di Redazione

Luca Parmitano parla di AD ASTRA: “Vedremo il film nello spazio”
A poche ore dall’inizio della missione Beyond che lo porterà per la seconda volta a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, l’astronauta italiano Luca Parmitano ha parlato di AD ASTRA, il film diretto da James Grey nelle sale dal 26 settembre interpretato da Brad Pitt e ambientato nello spazio, alla volta di Nettuno. Proprio nello spazio Luca Parmitano, sarà spettatore di una proiezione esclusiva della pellicola che sarà proiettata in una “sala d’eccezione”, ovvero la Stazione orbitale. 

Guarda il video di Luca Parmitano:

Ad Astra, il nuovo film di James Gray con Brad PittDonald SutherlandTommy Lee Jones, Liv Tyler, dal 26 settembre al cinema, distribuito da 20th Century Fox. 

SINOSSI: Vent’anni dopo la partenza di suo padre, per una missione di sola andata verso Nettuno alla ricerca di segni di vita extraterrestre, Roy McBride segue le orme paterne. Ingegnere dell’esercito attraversa il sistema solare in cerca di indizi sul fallimento della spedizione paterna, nella speranza anche di ricongiungersi al genitore. Ma lo spazio non lascia indenne il cuore dell’uomo…

Share this article