A Million Little Things: ecco la nuova serie drammatica ABC – VIDEO

27/08/2018 di Redazione

A million little things sembra destinato a diventare il nuovo drama strappalacrime di ABC. Una serie che parla di morte, amicizia, problemi di convivenza con gioie e dolori di un gruppo di persone che interagiscono fra loro.

ABC porterà sullo schermo molte interessanti novità dal punto di vista seriale e sicuramente “A Million little things” ha tutto per diventare una serie di successo in quanto riprende tematiche già viste in serie di grandissimo successo come This is us.

La sinossi di “A million little Things”.

A Million little things prende lo spunto dal fatto che  l’amicizia è fatta di un milione di piccole cose, così è per un gruppo di amici che si sono legati fra loro in circostanze molto particolari. Alcuni hanno raggiunto il successo nel lavoro e nella vita, altri lottano con le problematiche quotidiane, ma tutti sentono che qualcosa nelle loro vite si è come bloccato. La morte per suicidio di uno di loro, sarà l’inizio di un cambiamento nelle loro esistenze per intraprendere finalmente un nuovo percorso di vita che li porterà a capire che l’amicizia è l’unica cosa che conta davvero per salvarli dai loro drammi personali.

Una scena tratta da A million little Things.

Il cast di A million little things.

David Giuntoli (Grimm) nei panni di Eddie, insegnante di musica e casalingo con problemi coniugali. 

Ron Livingston nel ruolo di Jon Dixon, un uomo d’affari di successo che si uccide apparentemente senza un motivo.
Romany Malco come Roma, cerca di realizzare qualcosa di più importante con la sua vita.
Allison Miller nei panni di Maggie, una terapista.
Christina Moses come Regina Howard, una donna chef che tenta di aprire un suo ristorante.
Christina Ochoa èAshley, l’assistente di Jon Dixon.
James Roday nella parte di Gary.
Stéphanie Szostak sarà Delilah, la vedova di Jon Dixon.
Lizzy Greene è la figlia sedicenne di Jon e Delilah Sophie Dixon.
Grace Park sostiene il ruolo di  Katherine, la parte divertente del gruppo di amici, che deve però dividersi fra carriera e famiglia.
David Giuntoli, James Raday e Romany Malco protagonisti di A million little Things.

Trailer

Il trailer esteso di A  Million little things ci offre una visuale più ampia di quanto detto finora. Sarà molto interessante vedere come le varie tematiche esposte saranno poi portate avanti nella prima stagione, ma fin da questi pochi minuti si intuisce che il tema centrale sarà sicuramente quello delle relazioni personali e di come un evento drammatico possa in qualche modo sconvolgere la quotidianità costringendo i protagonisti a rivedere molte delle cose che finora loro chiamavano vita.

Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sul mondo delle serie TV!
 

Share this article