9 Migliori Nuove Serie TV da seguire in questa primavera 2018

14/03/2018 di Redazione

Cerchi delle nuove serie tv da iniziare in questa primavera 2018?

Se dai uno sguardo al tuo calendario, ti renderai conto che la primavera è proprio dietro l’angolo. Ciò significa che ci saranno sempre più giornate calde e sarai sempre più tentato ad uscire per respirare aria fresca, ma ricorda che ci saranno tantissime nuove Serie TV da guardare, e soprattutto da tenere sott’occhio!
Fortunatamente per voi, ho raccolto in questo post tutte le nuove serie tv che usciranno in questa primavera 2018, dal momento che nel giro di pochi giorni molte serie finiranno. Qui sotto troverai le immagini e nelle descrizioni tutte le informazioni che hai bisogno di sapere su queste nuove serie e le date d’uscita.
HARD SUN – 7 MARZO Questa serie tv criminale pre-apocalittico. Ambientato nella Londra moderna, lo spettacolo segue due poliziotti (interpretati da Jim Sturgess e Agyness Deyn) che sono opposti in ogni modo. Nel corso di un’indagine per omicidio, scoprono informazioni che indicano che il mondo potrebbe essere distrutto in cinque anni a causa di un evento cosmico sconosciuto, e devono decidere come proteggere se stessi e le loro famiglie da forze minacciose e vogliono mantenere le informazioni nascoste.

 
LIFE SENTENCE – 7 MARZO Dopo Pretty Little Liars, Lucy Hale interpreta Stella, una giovane ventenne a cui è stato diagnosticato un cancro a 15 anni, ma alla fine scopre di essere stata curata. (Cosa non succede nella realtà) Questo nuovo sviluppo la costringe a gestire tutte le cose che non avrebbe mai pensato di poter fare, incluso il suo matrimonio con un uomo che conosce a malapena (Elliot Knight). A poco a poco, apprende che anche la sua famiglia le ha nascosto dei segreti con il pretesto di proteggerla mentre era malata, ma ora che è in buona salute, è pronta per sapere tutto?

 
RISE – 13 MARZO Segue un gruppo di liceali in una città della Pennsylvania. Ispirato da eventi reali, lo spettacolo si concentra principalmente sulla classe di recitazione della scuola, mentre un nuovo insegnante (Josh Radnor) prende il sopravvento e conduce gli studenti a realizzare un musical Spring Awakening.

 
FOR THE PEOPLE – 13 MARZO Il nuovo dramma legale targato Shondaland, creato dallo scrittore Paul William Davies, segue una classe di avvocati statunitensi e avvocati della difesa nel prestigioso tribunale distrettuale degli Stati Uniti di New York, la più antica corte distrettuale della nazione. Come gli show di Shondaland (Betsy Beers è anche un produttore esecutivo), For the People è pronta a lanciare i suoi bei personaggi intelligenti e profondamente imperfetti. Hope Davis interpreta lo stoico difensore pubblico federale Jill Carlan; Anna Deavere Smith interpreta Tina Krissman, commessa di tribunale specializzata nell’amore duro; e Ben Shenkman interpreta il capo dell’ufficio del procuratore degli Stati Uniti, Roger Gunn. Nuovi casi ogni settimana accendono fuochi d’artificio e passioni mentre presentano vari punti sulle questioni più urgenti della giornata.

 
ON MY BLOCK – 16 MARZO SU NETFLIX Co-creato da Lauren Iungerich (Awkward), Eddie Gonzalez e Jeremy Haft, On My Block è una commedia di formazione che segue quattro amici nel South Central di Los Angeles mentre navigano attraverso i trionfi e il dolore delle superiori. Gli adolescenti intelligenti nel cuore della serie sono interpretati da Diego Tinoco, Jason Genao, Sierra Capri, Brett Gray, Ronni Hawk e Jessica Marie Garcia.

Prosegui nella seconda pagina per SCOPRIRE ALTRE NUOVE SERIE TV

Share this article