55 passi nel sole: Albano e Romina emozionano il pubblico

24/01/2019 di Redazione

Albano e Romina Power hanno fatto sognare il pubblico e tutti i fan durante lo show 55 passi nel sole.

Dopo tanti anni, Albano Carrisi e Romina Power continuano a far sognare tutti i loro fan quando sono insieme sul palco. La coppia, separatasi ormai molto tempo fa, ha emozionato il pubblico durante lo show andato in onda ieri sera su Canale 5, 55 passi nel sole.

I telespettatori e il popolo del web non hanno potuto far a meno di esultare e sognare quando Romina è salita sul palco di 55 passi nel sole accanto al suo Albano. Un momento di grande emozione per tutti i fan della coppia, che hanno subito notato gli occhi pieni di commozione del cantante. Di sicuro non sono pochi coloro che hanno sperato in un ritorno di fiamma per la coppia, che continua ad emozionare con la musica.

Albano e Romina a 55 passi nel sole

Nonostante la grande complicità sul palco di 55 passi nel sole, in una delle ultime interviste sul settimanale Oggi, Albano aveva dichiarato:

Romina e Loredana sono le donne più importanti della mia vita, ma i rapporti di coppia sono finiti lasciando il meglio di ciò che c’è stato. Dopo tanta tensione e tanto lavoro per scioglierla, con entrambe oggi ho un legame fatto di rispetto e dialogo. Valori che trasferisco ai ragazzi. Un’armonia che per me è un successo.”

Non sappiamo quindi se Albano e Romina torneranno mai insieme, come molti vorrebbero, ma di sicuro la coppia fa sciogliere i cuori di milioni di fan con la loro musica.

Per ulteriori news su 55 passi nel sole e Albano, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Share this article