4 amiche e un paio di jeans: Alexis Bledel annuncia a sorpresa il terzo film, è già in lavorazione | VIDEO
28/04/2018 di Redazione

La sceneggiatura del terzo film di “4 amiche e un paio di jeans” è pronta. Lo rivelano Alexis Bledel e Amber Tamblyn.
In poco tempo tutti i siti Internet sono esplosi, a partire da alcuni magazine americani come il The Hollywood Reporter che hanno rilanciato la news. Non si è lasciata, però, sfuggire altro, ma ulteriori informazioni ci giungono dal Twitter della sua collega di set Amber Tamblyn.
https://twitter.com/ambertamblyn/status/989969325938397186
Ecco il testo del messaggio di Amber Tamblyn sull’atteso terzo capitolo di “4 amiche e un paio di jeans”:
“Mi rendo conto che quanto sto per dire sul terzo film del franchise di “4 amiche e un paio di jeans” non sarà sufficiente per rompere l’Internet, ma certamente è abbastanza per danneggiarlo. Alexis (Bledel, ndr.) ha ragione, stiamo lavorando e c’è una sceneggiatura. Una sceneggiatura buona. Ora spetta ad uno studio la decisione di farne un film. Per ora abbiamo avuto poca fortuna. Perciò incrociate le dita o bombardate le loro porte con le emojis di jeans”.
Ora si aspettano ulteriori aggiornamenti su quello che è considerato il sequel di un cult americano molto amato e non ci resta che sperare che la sceneggiatura si trasformi in un film. Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle ultime notizie per “4 amiche e un paio di jeans”, mentre per i fan di Alexis Bledel che non vogliono aspettare per rivederla è attualmente in onda la seconda stagione di “The Handmaid’s Tale”.