Avengers: Infinity War – Il teaser per i 100 giorni, per i Russo Thanos sarà il nuovo Darth Vader

24/01/2018 di Redazione

Mancano ufficialmente 100 giorni , 91 giorni in Italia, prima dell’uscita di Avengers: Infinity War, per l’occasione sugli account social ufficiali dei film Captain America, Iron Man e Avengers è stato pubblicato questo breve teaser.

Gli account social di Captain America, Avengers e Iron Man hanno pubblicato un logo animato “100 Days” (che potete vedere qui sotto) con in sottofondo il ruggente mood del tema musicale degli Avengers ed il titolo di Avengers: Infinity War.


Uno dei motivi per cui Avengers: Infinity War è uno dei film Marvel più attesi, oltre al fatto che riunisce i supereroi più importanti del MCU (Marvel Cinematic Universe), è anche perchè al centro del cinecomic vedremo il villain Thanos. Il co-regista Joe Russo ha infatto paragonato Thanos a  Darth Vader considerandolo il villain per eccellenza.

Darth Vader è stato il villain più importante della mia infanzia, e noi speriamo di poter creare una sorta di Darth Vader per le nuove generazioni. Speriamo che abbia una certa complessità, e che possa incutere paura nel cuore del pubblico, ma allo stesso tempo che questi affrontino questo viaggio con lui. Francamente, Infinity War è il suo film”

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War – Thanos

Joe Russo ha inoltre parlato di come hanno cercato di rendere Thanos il più realistico possibile, con l’uso degli effetti speciali, così che il pubblico lo percepisca proprio come minaccia reale.

“Per noi era veramente importante che Thanos avesse un livello di fotorealismo tale da far sì che il pubblico possa credere in lui. Arriverà a far esplodere una luna. Thanos è una minaccia bella grossa”.

Nel trailer giapponese di Avengers: Infinity War, si vede il personaggio di Thanos al centro del video.

Tra 91 giorni quindi potremmo vedere in sala Avengers: Infinity War, con un numerosissimo cast: Robert Downey Jr. Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Benicio del Toro, Josh Brolin, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Don Cheadle.
Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco di devastazione e rovina ponga fine all’universo.
Avengers: Infinity War debutterà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures ed è stato eletto anche dal pubblico americano dopo un sondaggio di Fandango il film più atteso del 2018

Share this article