Sanremo 2020 le sensazioni di Gabbani, Masini, Anastasio, Irene Grandi e altri big dopo le prove | Video

Durante il party serale di Casa Sanremo 2020, tradizionale ritrovo dei big in gara a 24 ore dall’inizio della competizione, abbiamo avuto modo di avvicinare moltissimi dei campioni più amati: da Marco Masini fino a Francesco Gabbani, passando per le bellissime Elodie, Elettra Lamborghini, Irene Grandi e Levante. Anche Anastasio ha sorriso al buffet, mentre Morgan si è presentato con un mantello rosso al fianco di Bugo.

Francesco Gabbani è stato decisamente il più disponibile e ha spiegato come le sensazioni siano ottime: “Le sensazioni sono davvero belle dopo le prove, mi è piaciuto tantissimo fare il red carpet”. Irene Grandi è molto grintosa quando spiega “Il red carpet non c’era, è stato bello”, mentre Marco Masini ha scherzato “Io sono anziano, lo devono fare i giovani”. Giovani come la bella Elettra Lamborghini richiestissima per i selfie, mentre Elodie ci saluta con il sorriso come Anastasio entrambi molto felici e tranquilli in vista della gara.

L’attesa dunque è tutta per questa sera, con la veterana Irene Grandi che aprirà le esibizioni dei 12 big che si esibiranno questa sera. Come ospiti spazio invece a Rula Jebreal, Al Bano e Romina, ma anche gli omaggi di Tiziano Ferro a Domenico Modugno e Mia Martini.

Share this article