Salvini attacca Mario Balotelli dopo la sua critica a Toni Iwobi

07/03/2018 di Redazione

Salvini ha risposto a Mario Balotelli. Lo scontro via social media tra il leader della Lega Nord e il calciatore del Nizza è stato generato dall’attacco di Balotelli a Toni Iwobi. L’attaccante, in passato punta di Inter e Milan, ha pubblicato una Instangram Stories in cui esclamava vergogna rispetto all’elezione del senatore leghista di origini nigeriane.

Salvini

Salvini attacca Mario Balotelli dopo la sua critica a Toni Iwobi

Toni Iwobi, da tempo responsabile dell’immigrazione per la Lega Nord, ha risposto che preferisce ignorarlo, mentre il suo segretario non si è sottratto alla polemica. Su Facebook e Twitter Matteo Salvini ha condiviso un articolo che riprendeva l’attacco di Balotelli, ironizzando sul fatto che non abbia mai apprezzato l’attaccante del Nizza.

LEGGI ANCHE > BALOTELLI CONTRO IL SENATORE DELLA LEGA IWOBI: «FORSE NON GLI HANNO DETTO CHE È NERO»

«Balotelli, non mi piaceva in campo, mi piace ancor meno fuori dal campo», ha scritto il leader della Lega. Poco dopo, sempre in risposta polemica a Mario Balotelli, Matteo Salvini ha ripreso un articolo del Corriere sul voto alla Lega di Sandro Mazzola, uno dei giocatori più noti della storia del calcio italiano.Salvini

Lo scontro sui social con Balotelli arriva mentre il leader del Carroccio si trova presso le Cinque Terre, come ha fatto sapere sul suo profilo Instagram, per prendersi un po’ di riposo dopo le fatiche della campagna elettorale.

Share this article