Harry e Meghan aspettano un nuovo Royal Baby

15/10/2018 di Redazione

Non hanno perso tempo. Harry e Meghan aspettano un nuovo Royal Baby. L’annuncio è stato dato questa mattina sui profili social ufficiali del duca e della duchessa del Sussex (Kensigton Palace). L’annuncio si è addirittura sbilanciato sulla probabile data di nascita: la primavera del 2019. Insomma, Meghan sarebbe già al terzo/quarto mese.

LEGGI ANCHE > La lettera virale alla ex fidanzata del principe Harry invitata al Royal Wedding

Royal Baby, il tweet che annuncia la dolce attesa di Meghan

Dopo il matrimonio del 19 maggio, dunque, si annuncia un altro grande evento nella Royal Family. La Regina Elisabetta sarà molto felice di accogliere il suo nuovo pronipote, mentre il principino George, sempre più star dei social network, potrà contare a breve su un nuovo cugino/cuginetta.

Royal Baby, un annuncio social

«La coppia reale – si legge nel tweet – ha apprezzato il supporto che ha avuto dal pubblico dopo le nozze del mese di maggio e ha pensato di condividere questa piacevole notizia con voi». In questo momento, Harry e Meghan si trovano in Australia, dove presenzieranno alla cerimonia d’apertura degli Invictus Games, i giochi sportivi riservati ai veterani e ai feriti in guerra.

Il 23 aprile 2018 era nato il terzogenito di William e Kate, Louis Arthur Charles. Già in quella circostanza, praticamente, c’era stato l’annuncio della nascita in diretta, attraverso i social media. Harry e Meghan hanno voluto fare di più, anticipando paparazzi e riviste patinate di gossip sulla presunta gravidanza della coppia e dando in prima persona l’annuncio della dolce attesa.

Gli auguri dei social per l’annuncio del nuovo Royal Baby

Tra giornalisti e emittenti televisive internazionali sono tante le firme che hanno voluto immediatamente estendere i propri auguri – sempre via social network – alla coppia reale. Ma l’affetto delle diverse persone che in questo ultimo periodo hanno seguito i due sposi come e più di William e Kate sta davvero continuando a popolare l’account della famiglia relae. In una manifestazione di consenso via social davvero con pochissimi precedenti.

(Credit Image: © Ray Tang/ZUMA Wire)

Share this article
TAGS