Roberto Fiore dice che Bill Gates è l’anticristo da Manhattan perché sostiene che le messe saranno sospese per 18 mesi

Ha fatto molto discutere la marcia organizzata da Forza Nuova per il prossimo 12 aprile, giorno di Pasqua, con il movimento di estrema destra che si è organizzato per una processione verso piazza San Pietro. L’iniziativa, tuttavia, parte da uno spunto del leader Roberto Fiore che proprio nei giorni scorsi aveva affrontato l’argomento, invitando tutti ad andare a messa nel giorno di Pasqua, attraverso i suoi canali Twitter.

LEGGI ANCHE > Forza Nuova, marcia verso San Pietro: la processione di Pasqua che sfida i divieti

Roberto Fiore contro Bill Gates «anticristo di Manhattan»

L’invito è arrivato dopo una breve invettiva contro Bill Gates, fondatore della Microsoft, di cui ha riportato una lunga intervista alla CBS. Nel corso di questo colloquio con l’emittente, Bill Gates aveva affermato che, in assenza di un vaccino, sarà molto difficile tornare a riunirsi per i grandi eventi di massa nei prossimi 18 mesi. Ovviamente, nell’interpretazione estensiva si consideravano anche le cerimonie religiose.

Il leader di Forza Nuova ha attualizzato le dichiarazioni di Bill Gates riferendole anche alle messe, dando per questo motivo la seguente definizione: «Questo anticristo da Manhattan è il vero guru dei signori della dittatura sanitaria che impongono alle regioni di vietare le Messe. Gli italiani si ribellino». 

Insomma, partendo dalle parole di Bill Gates, Forza Nuova richiama gli italiani e li invita ad andare a messa, nonostante i divieti di assembramento e le misure di contenimento che sono state prese anche all’interno delle stesse diocesi. Le parole di Roberto Fiore rafforzano ancora di più l’idea della processione verso San Pietro organizzata dal movimento di estrema destra per il giorno di Pasqua.

Share this article