Paola Di Benedetto vince il Grande Frarello Vip e dona i 100 mila euro alla Protezione Civile

Si è concluso il Grande Fratello Vip 2020 con la vittoria di Paola Di Benedetto, ex Madre di Natura di Ciao Darwin e sempre tra le persone più corrette all’interno della casa. La giovane influencer ha confermato di avere un grande cuore, perché ha deciso autonomamente di non donare soltanto la metà del premio alla Protezione Civile, bensì l’intera cifra di 100 mila euro.

https://www.facebook.com/110873865640960/posts/3118510408210609/?vh=e&d=n

La modella vicentina Paola Di Benedetto si è molto emozionata dopo che Alfonso Signorini ha pronunciato il verdetto da remoto, anche perché ha battuto i grandi favoriti Paolo Ciavarro (secondo) e Patrick Pugliese (solo quarto):

È entrata una Paola Di Benedetto coraggiosa, ma con un immenso bisogno di essere compresa. Quella che uscirà sarà una Paola consapevole del fatto che nel bene e nel male nella vita può comunque andare avanti da sola – ha dichiarato dopo aver vinto con il 56% delle preferenze – Grazie a tutti voi, grazie ad ognuno, non è mai abbastanza”.

Una decisione quella di donare tutta la cifra che ha fatto onore alla influencer, che ha ricevuto il plauso sui social anche di chi solitamente non apprezza molto il reality di casa Endemol. La chiusura con i palloncini liberati in aria con la scritta “Andrà tutto bene” è significativa del momento che stiamo vivendo.

Si è conclusa dunque l’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip , che ricordiamo era iniziato lo scorso 8 gennaio. A livello di ascolti un’edizione che ha saputo reggere regalando intrattenimento molto leggero, nonostante le immancabili polemiche con scende di pessimo gusto come gli scontri all’interno della casa. Appuntamento, per chi vorrà, al prossimo anno.

Share this article