Il grande successo su Ebay della maglia celebrativa della rovesciata di Cristiano Ronaldo

Neanche il tempo di gustarsi un replay della prodezza con cui Cristiano Ronaldo ha stroncato qualsiasi velleità di qualificazione in Champions League della Juventus, che sui social media e sui principali siti di e-commerce sta già spopolando un prodotto indigesto per molti tifosi bianconeri: la maglietta celebrativa della rovesciata di Cristiano Ronaldo, appunto.

LEGGI ANCHE > La rete eccezionale di Cristiano Ronaldo applaudita anche dai tifosi della Juventus

LEGGI ANCHE > Ringhio per te, l’editoriale di Alfredo Pedullà

LA MAGLIETTA CELEBRATIVA CON LA ROVESCIATA DI CRISTIANO RONALDO

La si può trovare, ad esempio, su Ebay dove vengono riportare anche le attività sulla pagina dell’annuncio. Da questi dati, sembra che almeno la visualizzazione del prodotto abbia avuto un grande successo. Sul principale sito di e-commerce, la maglietta celebrativa con la rovesciata di Cristiano Ronaldo viene messa in vendita a un prezzo di 10,50 euro, escluse le spese di spedizione da 5,99 euro.

Il prodotto non è un grandissimo manufatto: su una t-shirt viene applicata la stampa di una delle fotografie che ha fatto il giro del mondo e che immortala CR7 al momento dell’elevazione e dell’impatto con il pallone che terminerà, poi, alle spalle di Gianluigi Buffon per il provvisorio 0-2 all’Allianz Stadium di Torino (la partita è poi finita 0-3 con la rete finale di Marcelo).

EBAY OSPITA LA MAGLIETTA CELEBRATIVA DEL GOL DI CR7 ALLA JUVENTUS

Il prodotto è disponibile in due versioni (sfondo bianco o sfondo nero) e, oltre alla fotografia di Ronaldo, presenta anche la frase «…per non dimenticare!». Insomma, si tratta di un vero e proprio gadget realizzato a mo’ di sfottò. Il sospetto è che sia stato ideato da qualche tifoso anti-juventino che ha provato a intercettare il sentimento di rivalità calcistica che diversi supporter di molte squadre italiane hanno nei confronti della Juventus.

L’utente che ha messo in vendita il prodotto è iscritto a E-Bay dal 2004 e ha anche una serie di valutazioni positive. Insomma, sembra proprio che non sia uno scherzo e che l’offerta sia davvero valida. Ma probabilmente risulterà indigesta a qualcuno.

(FOTO: maglietta rovesciata Cristiano Ronaldo, screenshot da Ebay)

Share this article