Madre e figlio scomparsi a Messina dopo un incidente stradale

Si chiamano Viviana Parisi e Gioele, sono madre e figlio scomparsi nel nulla sopo aver fatto un incidente stradale di poco conto sull’autostrada Palermo-Messina all’altezza di Caronia. Le ricerche sono cominciate ieri in tarda mattinata e sono andate avanti tutto il giorno e tutta la scorsa notte. A mobilitarsi sono stati sia i familiari che le forze dell’ordine e i familiari dei due scomparsi. I due sono residenti in provincia di Messina, a Venetico.

LEGGI ANCHE >>> Le immagini della bodycam della Polizia prima della morte di George Floyd | VIDEO

La dinamica dell’incidente

43 anni lei, 4 lui, i due sono spariti dopo un incidente stradale banale lungo la Palermo-Messina all’altezza dello svincolo autostradale di Caronia. A trovare l’auto incidentata, ricostruire quanto accaduto e iniziare le ricerche è stata la Polstrada di Sant’Agata di Militello. La macchina è stata ritrovata al km 117 sul viadotto “Pizzo Turda” nel comune di Caronia. Alcuni testimoni hanno detto di aver visto la donna allontanarsi dal luogo dell’incidente con il figlio a piedi.

Proseguono le ricerche

Gli agenti della Polstrada coordinati dal comandante ispettore superiore Massimiliano Fiasconaro proseguono le ricerche insieme ai familiari con un imponente spiegamento di forze per trovarli. A dare una mano ci sono anche i carabinieri della compagnia di Santo Stefano di Camastra, i vigili urbani di Caronia e Santo Stefano di Camastra e due unità Tas specializzate in attività di questo tipo. A loro si aggiungono una unità cinofila ed un elicottero dei vigili del fuoco e due squadre ordinarie di caschi rossi a supporto

(Immagine copertina da Google Street View)

Share this article