Il video della donna con il sedere double-face

29/11/2012 di Redazione

“Non penso che una protesi debba avere questo aspetto”. Il video, che in queste ore sta facendo il giro del Web, lascia effettivamente molto perplessi e mette in guardia dagli eventuali rischi della chirurgia estetica. La donna, che non mostra il volto alla telecamera ma che dalla voce non si direbbe certo una ragazzina, fa vedere il risultato del “ritocchino” al suo lato B: un’operazione di accrescimento dei glutei che, purtroppo, non sembra essere andata nel migliore dei modi.

Guarda le foto degli interventi plastici andati male:

“ROBA TOSSICA” – Il video è diventato virale su Facebook, dove sta raccogliendo centinaia di Like. Secondo l’Huffington Post l’origine del filmato sarebbe incerta. Ma è apparso anche su WorldStarHipHop.com, accompagnato da un breve testo non firmato: “Questi sono i pericoli delle protesi al sedere – si legge – Signore, non iniettate silicone nel vostro corpo, è roba tossica. Ma anche le protesi non sono migliori: troppi rischi, infezioni e pericoli. Questo è quello che mi è successo, sono quasi morta sotto i ferri e ora devo rimuovere queste cose”.

 

LEGGI ANCHE: Ecco come si diventa una Barbie perfetta – Foto

 

QUANDO FINISCE MALE – Non si tratta certo dell’unico caso di chirurgia estetica andata male: negli ultimi anni sono stati molti gli episodi che hanno fatto notizia, come la donna che non può più chiudere gli occhi dopo una blefaroplastica o, addirittura, pericolosissimi “fai da te” che hanno avuto conseguenze letali.

 

LEGGI ANCHE: 

Share this article