Il Ken umano è stato arrestato: «La sua foto non corrisponde a quella dei documenti»

Rodrigo Alves, meglio conosciuto come “il Ken umano” è stato arrestato a Berlino. A dare la notizia è il Daily Mail.

Rodrigo stava registrando con la televisione tedesca PR07 per le strade della capitale tedesca, quando lo staff è stato fermato dalla polizia per controllare che ci fossero le autorizzazioni necessarie. Procedendo poi al controllo dei documenti di identità, è scattato l’arresto di Alves perché il suo passaporto era scaduto, e l’anglo-brasiliano si era dimenticato di portare con sé quello nuovo. Come ha raccontato lui stesso nelle sue Instagram Stories, adesso scadute, non è stato possibile per gli agenti identificarlo perché «il mio aspetto ora è molto diverso da quello nella foto».

View this post on Instagram

⤵ @rodrigoalvesuk , conhecido como Ken Humano, foi "preso" em Berlim. Ele estava usando um passaporte antigo e por conta de suas 59 plásticas, a polícia teve dificuldades em reconhecê-lo como a pessoa da foto do passaporte. "Eu fui parado pela polícia alemã, eles querem ver meu passaporte, e eu percebi que não pareço nada com a minha foto no passaporte. Agora eles estão interrogando a minha equipe. Meu produtor conversando com eles, eu estou tendo problemas, vou ter que ir até a Embaixada Britânica para ter um novo passaporte", disse o Ken Humano no Stories do Instagram. Pouco depois, ele postou um novo vídeo, já sem algemas, mostrando que resolveu sua situação com a polícia alemã. #lindosepagosplásticasdefamosos

A post shared by Fran Reis (@meuslindosepagos) on

Tutto si è risolto per il meglio: portato all’ ambasciata britannica, Alves ha ricevuto il nuovo documento. Con una nuova foto. «Stavano solo facendo il loro lavoro» lo si sente dire nelle nuove stories sul social fotografico «adesso devo solo fare il bravo».«È arrivato una persona dal consolato con la fotocopia del mio nuovo passaporto e tutto si è risolto» dice, e nei video infatti lo si vede continuare  le riprese del programma televisivo per le strade di Berlino.

 

 

Alves è diventato famoso proprio per essersi sottoposto a numerosi interventi di chirurgia estetica, dal costo totale di over 500mila sterline, che hanno cambiato radicalmente i tratti del suo volto. L’intento era quello di assomigliare a Ken, il fidanzato di Barbie. In Italia ha partecipato al Grande Fratello Vip 2018 e per essere ospite abituale nel programma pomeridiano di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >Il Ken italiano è stato derubato di 1400 euro nella casa del Grande Fratello

Credits immagine: condivisa su Instagram da meuslindosepagos)

 

Share this article